Anticipazioni Beautiful, puntata 7 giugno 2016: feeling tra Sasha e Zende, Liam ritorna?

Le anticipazioni Beautiful sono puntuali come sempre a svelano la trama della puntata in onda martedì 7 giugno 2016, nella quale vedrete che, mentre si crea una situazione equivoca fra Steffy e Wyatt in seguito alla telefonata di Liam, Sasha si insinua sempre più nella storia fra Zende e Nicole, infastidendo quest’ultima. Intanto Liam sta rientrando immediatamente dall’Australia…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 7 giugno 2016: contrattempo galeotto?

Dopo la telefonata di Liam, Wyatt è sconcertato nell’apprendere che lui è in Australia. Crede debba esserci qualche spiegazione, ma Steffy comincia a pensare che forse lui era serio quando diceva che fra loro è finita. Wyatt non è d’accordo, ma tenta di approfittare della situazione ed inizia a corteggiare la Forrester.

Steffy e Wyatt quindi si versano del vino, e i due continuano a bere finchè non sono brilli e Steffy decide di andare a letto. Sotto le lenzuola, la ragazza pensa a Liam, mentre Wyatt guarda pensoso la porta della camera da letto. Quindi il giovane propone a Steffy una nuotata, insinuando che forse la donna dei suoi sogni è proprio davanti ai suoi occhi.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 7-6-2016: Laim ritorna?

Nel frattempo in aereo Liam dice a Ivy che Steffy ha riagganciato e la ragazza immagina che ella sia giunta a conclusioni affrettate. Liam si rende conto che Steffy ha dedotto che lui fosse scappato con Ivy, mentre lui nemmeno desiderava prendere l’aereo. Ivy adesso però deve assolutamente sbarcare, e Liam chiede alla hostess notizie sul volo di rientro.

Ivy allora ribadisce ancora una volta a Liam che non importa dove saranno o quanto saranno lontani: lei lo amerà sempre. Si sente in colpa nei confronti di Wyatt, ma è Liam il suo unico amore. Liam le assicura che troverà qualcuno perfetto per lei, un giorno. Lui non le augura altro che il meglio.

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 giugno 2016: terzo incomodo

Intanto Zende, come abbiamo visto dalle scorse puntate Beautiful, accanto al lavoro ha intenzione di svolgere un’altra attività che gli permetta di fare ciò che gli piace. Nello studio fotografico, Sasha chiede a Zende di lasciare che posi per lui. Zende comincia a fare le foto, e ben presto i due cominciano a prenderci gusto ed a divertirsi un mondo.

Quando Rick, Maya e Nicole entrano, li sorprendono a ridere e scherzare. Nicole chiede cosa sta succedendo. Sasha spiega di aver convinto il ragazzo a farle delle foto mentre Maya dice che percepisce delle vibrazioni molto positive e Rick commenta che probabilmente Sasha ha ispirato Zende. Siamo di fronte all’ennesimo triangolo californiano: come si evolverà la situazione fra coloro che sono sempre state intime amiche e che in realtà sono addirittura sorelle?

Concludiamo dunque in questo modo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 7 giugno 2016; vi consigliamo di continuare a seguirci con costanza su queste pagine, e di non mancare al nostro prossimo appuntamento con le ultimissime novità riportate sul blog.