Anticipazioni Beautiful, puntata 7 luglio 2016: Sasha ama Zende? Julius trema

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la puntata di giovedì 7 luglio 2016 e rivelano che Katie ha cacciato via Brooke in malo modo dalla Spencer e alla Logan non è rimasto che ritornare alla Forrester. Eric la accoglie a braccia aperte, mentre Nicole chiede scusa a Zende per quello che ha fatto a Sasha. Quest’ultima non ha alcuna intenzione di andarsene, come vorrebbe il suo padre naturale Julius Avant.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 luglio 2016: Brooke torna alla Forrester

Katie dice a Bill che è giunta ad una rottura definitiva con Brooke e, sebbene il marito la inviti a lasciarsi tutto alle spalle, non può perdonare alla sorella questo ennesimo tradimento. Intanto Brooke, dopo essere stata scacciata dalla Spencer, torna a lavorare alla Forrester Creation ed Eric ne è molto felice.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Brooke, quando rimane sola con lui, riconosce che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiarare il proprio amore a Bill, perchè sua sorella non la perdonerà mai.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 7-7-2016: Nicole si pente e…

Nicole è sinceramente pentita per aver cercato di sabotare l’assunzione di Sasha alla Forrester, ed ancora una volta chiede scusa a Zende. Lui le dice che non c’è niente di cui scusarsi e la rassicura facendole capire di essere ancora molto attratto da lei.

Nicole, però, non sa di essere nel giusto: Sasha ha davvero delle mire su Zende e molto presto scopriremo le sue intenzioni di seduzione. Lo scoprirà anche Nicole? E quale potrebbe essere la sua reazione di fronte all’eventuale tradimento dell’amica?

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 7-7-2016: Julius sulle spine

Intanto, Julius e Sasha parlano di quello che è successo fra la ragazza e Nicole . Il padre di quest’ultima, da quando Sasha è arrivata da Chicago, vive sui carboni ardenti nel timore che si scopra la verità sulla vera origine della ragazza e invita quest’ultima a cercare lavoro altrove.

La trama Beautiful rivelano che la caparbia Sasha, però, ribatte di non averne alcuna intenzione e di voler stare con la sua famiglia, cioè con lui! L’uomo, però, le ordina bruscamente di stare lontano da lui e dalla sua famiglia.

Per scoprire come si evolveranno le situazioni della soap americana vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful e a restare aggiornati col nostro blog.