Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio 2016: Ivy in ospedale, tensione tra Wyatt e Thomas

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 7 maggio 2016 continuano a tenerci informati sulle condizioni di salute di Ivy, che dopo un litigio con Steffy è finita in ospedale in gravi condizioni. Fra Thomas e Wyatt la tensione si taglia col coltello, mentre Eric vorrebbe rintracciare i genitori di Ivy…

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 7 maggio 2016: la preoccupazione di Eric

Alla Forrester sono tutti molto preoccupati per Ivy, ricoverata d’urgenza in ospedale dop l’incidente riportato in seguito al litigio con Steffy. Eric, in pensiero per la nipote, cerca di contattare suo fratello John, il padre della ragazza, per comunicargli che la figlia versa in gravi condizioni.

Purtroppo non riesce a comunicare con lui, ed alla disperazione per la salute della nipote si aggiunge l’incredulità per l’incidente: era convinto che la sua azienda fosse un posto di lavoro sicuro, cosa è potuto mai accadere di così grave da far capitare una tragedia simile?

Beautiful anticipazioni trama episodio sabato 7-05- 2016: Liam vuole la verità

Steffy è davvero disperata per la caduta di Ivy, e prova incredibili sensi di colpa. Il fratello Thomas prova a consolarla, ma invano: la giovane è affranta, e deve inoltre fronteggiare le domande incalzanti di Liam, che pretende di sapere per filo e per segno come è andata e la biasima per essersi intromessa in qualcosa che non la riguardava e da cui lui le aveva chiesto di restare fuori.

Steffy gli racconta la sua verità in lacrime; Liam ha bisogno di sapere che lei non ha niente a che vedere col fatto che Ivy sia immobile in un letto d’ospedale…

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 7 maggio 2016: lite fra Thomas e Wyatt

Wyatt, intanto, preoccupatissimo per quella che fino a poco tempo prima era la sua fidanzata, attribuisce la colpa dell’accaduto a Thomas: se non fosse successo nulla fra lui ed Ivy, non sarebbe capitato nemmeno l’incidente. I due hanno uno scontro abbastanza acceso, e le cose rischiano di degenerare.

Intanto i medici continuano a non pronunciarsi: se la ragazza non si sveglia non sarà possibile stabilire l’entità dei danni riportati.

Ivy si riprenderà? E Steffy si troverà di nuovo coinvolta in una brutta storia simile a quella che riguardò la morte di Aly? Lo vedremo presto. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 7 maggio 2016 si concludono qui, ma continuate a frequentare queste pagine per sapere cosa accadrà ai vostri beniniamini nella città californiana. A presto dunque con le prossime anteprime Beautiful.