Anticipazioni Beautiful, puntata 7 settembre 2016: Quinn e Liam vanno via!

Le anticipazioni Beautiful tornano ancora una volta e svelano la trama della puntata di mercoledì 7 settembre 2016 in cui vedrete Caroline e Ridge chiamare il bambino Douglas, in omaggio a Stephanie. Quinn, dopo aver spinto Deacon giù dalla scogliera, propone a Liam di trasferirsi e ricominciare da zero. Nicole confida a Sasha di avere nostalgia di Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 settembre 2016: il nome della nonna

Caroline ha appena dato alla luce un bel maschietto, ufficialmente figlio suo e del marito Ridge, in realtà figlio di Thomas e concepito in una notte rimasta fatto isolato e consumata quasi per caso. Thomas si è mostrato molto emozionato alla nascita del piccolo, pur non sapendo che si tratta in realtà di suo figlio, e Caroline è abbastanza tesa rispetto alla possibilità che il figliastro possa stare troppo a contatto col bambino.

Ridge, invece, invita la moglie a mantenere come sempre il segreto. Per ribadire il legame con la tradizione di famiglia, Ridge e Caroline decideranno di imporre al piccolo il nome di Douglas, un omaggio al cognome da ragazza di Stephanie, la matriarca dei Forrester.

Anticipazioi Beautiful, puntata di mercoledì 7-9-2016: una proposta inattesa

Intanto sulla scogliera si è consumata una vera e propria tragedia: Quinn, per liberarsi di uno scomodo testimone quale Deacon, non ha esitato a scaraventare l’ex marito giù dalla scogliera.

Successivamente, al ritorno a casa, Quinn ha uno strano atteggiamento: è tesa, nervosa, e Liam lo nota. Quando le chiede spiegazioni sul perché di questo suo strano comportamento, le chiede spiegazioni. La donna teme ormai di perdere il giovane, e gli propone di ricominciare una nuova vita trasferendosi in Alaska!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 settembre 2016: Nicole si confida con Sasha

Sasha chiede a Zende di affrontare l’argomento che riguarda quanto accaduto tra loro, visto che il ragazzo sembra evitare l’argomento. Zende risponde che non è così, ma liquida la faccenda dicendo che hanno fatto sesso e adesso bisogna vedere cosa accade. Nel frattempo, entra nello studio fotografico Nicole, che accusa Sasha di nasconderle qualcosa e lei sa cos’è: l’amica è arrabbiata perché Nicole ha tentato di non farla assumere.

Sasha minimizza l’accaduto, quindi le due amiche si abbracciano e Nicole si confida con l’amica a proposito dei suoi sentimenti per Zende che l’ha lasciata. E quando Nicole dice che lui le manca molto, Sasha si mostra dispiaciuta.

Le notizie sulla soap americana terminano qui ma torneranno presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful.