Anticipazioni Beautiful, puntata 8 agosto 2016: Wyatt e Steffy sposi! Passiamo tra Liam e Quinn

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda lunedì 8 agosto 2016 narrano che Wyatt chiede finalmente a Steffy di sposarlo e la ragazza accetta. Quinn e Liam, intanto, vivono una passione irrefrenabile nonostante lui non riesca a ricordare nulla del suo passato e ritiene impossibile aver avuto momenti di tensione con lei. Nicole racconta a Rick e a Maya che Zende, incapace di reggere una situazione più grande di lui, l’ha lasciata.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 8 agosto 2016: proposta di matrimonio

Wyatt pensa che, dopo settimane di corteggiamento serrato e dopo che suo fratello Liam ha tenuto questo comportamento ignobile, prende coraggio e fa a Steffy la sua proposta di matrimonio. La ragazza è incredula e chiede a Wyatt se faccia sul serio. Questi le ripete quanto la trova meravigliosa, cercando di convincerla ad accettare sebbene sappia che forse sta correndo troppo. Quindi le sfila l’anello di Liam, commentando che non le servirà più, perché l’uomo dei suoi sogni è davanti a lei.

Promette poi di non lasciarla mai e di essere il marito che lei merita. Steffy afferma che Wyatt è un uomo eccezionale e non può credere che tra loro possa esserci qualcosa di così forte. Wyatt chiede se è un sì e Steffy conferma, lo sposerà. I due si baciano, quindi Wyatt infila l’anello al dito della fidanzata.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 8-8-2016: passione travolgente

Liam e Quinn sono sempre allo chalet, in un momento di intimità. Quinn si lascia sfuggire, con sua stessa sorpresa, di aver detto a Liam che lo ama. Di fronte alla sorpresa di lui, ribatte che non si aspettava che i sentimenti verso di lui sarebbero diventati ancora più profondi. Liam arguisce che devono aver avuto quindi dei problemi in passato.

Quinn conferma che le cose non sono sempre andate bene tra loro, ma che adesso sta assaporando ogni momento con lui. E’ come se si trattasse di una rinascita e le piace molto la persona che è diventata, addirittura non può pensare di stare senza di lui. Liam dice che non succederà mai, perché lui sarà sempre lì per lei. I due si lasciano travolgere dalla passione e Quinn è deliziata dalla sensazione di sicurezza che Liam sa trasmetterle: in quel momento non vorrebbe essere in nessun altro posto.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 agosto 2016: malinconici ricordi

Nel frattempo, Nicole informa Maya e Rick della sua rottura con Zende: lui l’ha lasciata perché, pur rispettando le loro decisioni, non riesce a far finta che questo non incida sul suo rapporto con Nicole. Maya e Rick sono molto dispiaciuti, e si offrono di parlare con il ragazzo. Nicole li ringrazia, ma sconsiglia l’intervento: se Zende ha davvero deciso, non c’è niente che possa fargli cambiare idea.

Maya ipotizza allora che, con la nascita del bambino, Zende potrebbe cambiare idea ma Nicole sa che allora sarà troppo tardi, visto che un’altra donna glielo avrà sicuramente portato via. Più tardi ella ripensa a quando Zende le aveva detto che erano giovani e liberi, invece l’ha lasciata…come si evolverà la storia tra i due?

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di lunedì 8 agosto 2016 anche se torneremo presto per svelarvi le prossime novità sulla soap americana di canale 5.