Anticipazioni Beautiful, puntata 8 aprile 2016: Thomas invaghito di Ivy?
Ivy Forrester

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a rivelare la trama della puntata di venerdì 8 aprile 2016 nella quale vedrete che Thomas ha cominciato, inizialmente un pò per gioco, a flirtare apertamente con Ivy; questo suscita il fastidio di Wyatt, fidanzato della ragazza, e di Steffy, contraria a questo comportamento del fratello. Intanto Thomas incrocia Caroline mentre si sottopone all’ecografia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 8 aprile 2016: Steffy frena Thomas

Thomas, intanto, per la prima volta dopo mesi, sembra in grado di pensare a qualcuna che non sia Caroline. Steffy nota la distrazione del fratello, ed immediatamente comprende che essa debba essere attribuita ad una donna. Curiosa, chiede quindi di chi si tratti, sperando che non sia Charlotte. Thomas dice di non avere intenzione di lanciarsi in storie che non incontrerebbero l’approvazione di Ridge.

Tuttavia Steffy è sicura che lui stia pensando a qualcuna e riconosce certi particolari atteggiamenti. Quando arriva improvvisamente Ivy, che ringrazia ancora Thomas per averle evitato un brutto incidente al party, Steffy comprende al volo la situazione tra i due ed appena resta sola col fratello lo invita a stare lontana dalla cugina, tutto questo non ha senso e non le piace. Thomas sostiene che per lui è solo un gioco, e che in ogni caso non gli pare che Ivy sia ufficialmente fidanzata con Wyatt.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 8-4-2016: Wyatt geloso

Nel frattempo Liam e Wyatt criticano l’atteggiamento di Thomas, che cerca di sabotare gli Spencer in azienda. Ivy, invece, sembra essere dalla parte del giovane Forrester, e questo disturba Wyatt.

La trama Beautiful rivela che il figlio di Quinn, infatti, non sopporta che Ivy lo difenda, e le dice esplicitamente che Thomas ci sta provando con lei e questo a lui non piace: Wyatt non permetterà a Thomas di mettersi in mezzo fra loro due, ma Ivy lo rassicura sul loro rapporto e sui suoi sentimenti.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 8 aprile 2016: un momento di imbarazzo

All’appuntamento per la prima ecografia, una dottoressa saluta Ridge e Caroline e chiede loro come proceda la gravidanza ed è felice di sapere che va tutto bene. Ridge è molto orgoglioso di diventare padre e non vede l’ora di vedere Caroline entusiasta per il bambino. Nell’atrio, Thomas si reca all’appuntamento col medico.

Intanto Caroline e Ridge hanno modo di ammirare il bambino sentendo il battito del cuore. Mentre la dottoressa li sostituisce la precedente, Thomas passa e intravede Caroline, fermandosi a curiosare. Caroline, dapprima in estasi accanto a Ridge, nel vedere Thomas impallidisce.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 8 aprile 2016 sono terminate e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap americana.