Anticipazioni Beautiful, puntata 8 febbraio 2016: l'avvertimento di Brooke, Katie e Bill incontrano Caroline...
Brooke

Per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ci soffermiamo sulla puntata di lunedì 8 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40. , nella quale avrete modo di vedere che Steffy, finalmente libera, comunica la grande notizia della cancellazione del video, mentre è ormai ufficiale l’imminente matrimonio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 febbraio 2016: il video cancellato

Le anticipazioni relative alla puntata Beautiful di lunedì 8-2-2016 ci dicono in anteprima che, dopo settimane di pressioni, ricatti ed incubi, Steffy informa Caroline e Thomas che finalmente Ivy ha cancellato il video e che dunque non ha più motivo di temere. Ma Steffy non è l’unica ad avere importanti novità; suo padre Ridge, infatti, comunica alla figlia di essersi ufficialmente fidanzato con Caroline. La ragazza ne è decisamente stupita, come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 8-2-2016: arriva a sorpresa Katie

Grazie alla trama beautiful scopriamo che arrivano improvvisamente Katie e Bill; Brooke è molto stupita dalla loro presenza e ne chiede il motivo. I due spiegano di dover vedere Caroline per una misteriosa notizia. Quindi sopraggiunge Caroline e mostra il magnifico anello ricevuto, dicendo di essere ormai prossima alle nozze con Ridge e di aver deciso di avere dei figli.

Beautiful anticipazioni, trama di lunedì 8 febbraio 201: l’avvertimento di Brooke

Sentita la clamorosa novità, che peraltro le era già stata anticipata da Thomas, Brooke non ha dubbi sul da farsi: si reca subito nell’ufficio di Ridge e gli dice senza mezzi termini di rivelare immediatamente a Caroline la faccenda della vasectomia. Secondo Brooke, infatti, la ragazza ha il diritto di conoscere la verità prima del matrimonio.

Come credete che possa reagire Ridge di fronte all’avvertimento di Brooke? Lo stilista rivelerà la verità alla sua futura moglie? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful presenti sul nostro blog e pronte ad aggiornarvi sulla trama delle puntate future della soap americana di canale 5.