Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  448

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 giugno 2015: Brooke affronta Deacon, ma Quinn…

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 8 giugno 2015 rivelano nuovi scontri tra Brooke e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 giugno 2015: Brooke affronta Deacon, ma Quinn…

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 8 giugno 2015 rivelano nuovi scontri tra Brooke e Quinn


Inutile dire che le anticipazioni Beautiful non smettono di sorprenderci e quelle riguardanti la puntata di lunedì 8 giugno 2015, in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,10, ci svelano che Brooke tenterà di far ragionare il padre di sua figlia Hope: deve immediatamente lasciare la Fuller, perché è una donna matta e instabile! Quinn, però, sarà di nuovo dietro l’angolo pronta ad intervenire!Nel frattempo, anche Wyatt sembrerà fare fatica ad accettare che Sharpe, uomo per il quale non nutre alcuna fiducia, possa diventare il suo…”patrigno”. E adesso, non ci resta che leggere tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci prossimamente!

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 8 giugno 2015: Brooke non vuole che Deacon si sposi con Quinn

Più volte la soap Beautiful ha visto i personaggi impegnati a bloccare matrimoni : ricordate quando Ridge con un velivolo fermò quello tra Brooke e Bill in Medio Oriente, gesto che provocò addirittura la caduta dall’aereo dello stilista e la sua conseguente sparizione nell’oceano a causa di un intrigo di Bill e Justin? Bene adesso Brooke tenterà di fare capire al suo ex quanto sia folle sposare una donna come Quinn! Ma a quanto pare a nulla varranno le sue implorazioni e la donna si ritroverà nuovamente a fare i conti con la madre di Wyatt! E adesso, facciamo un passo indietro e ricapitoliamo le vicende già anticipate: Deacon, dopo una lite con Quinn a causa di Brooke, chiederà alla sua amata di diventare sua moglie e la gioielliera senza pensarci due volte risponderà di si, nonostante le evidenti preoccupazioni di Wyatt e della stessa Logan.

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 8 giugno 2015: Wyatt è preoccupato per sua madre…


Come ci annunciano le anticipazioni Beautiful, Wyatt non può proprio accettare che sua madre arrivi a sposare un uomo come Deacon, probabilmente ancora innamorato della madre di Hope e Brooke, da parte sua aggiungerà che per lei quel matrimonio non ha ragione d’esistere. Quin ribadirà a suo figlio di essere pronta a vivere con Deacon, un uomo che la fa sentire protetta, ma suo figlio le ricorderà che il matrimonio sarà solo una farsa, perché Sharpe è innamorato di Brooke e lo sarà sempre. Intanto a Villa Forrester, Rick continuerà ad umiliare Aly, mentre Maya si mostrerà sempre più preoccupata per la presenza di sua sorella in casa con lei: cosa preoccupa così tanto l’aspirante matriarca? Intanto, dagli spoiler mensili di giugno 2015 abbiamo appreso che, Ivy non ne può più degli atteggiamenti tirannici di Rick e per questo cercherà di invitare Aly a non piegarsi ogni volta ai suoi sporchi voleri!

Anteprime Beautiful, trama della puntata di lunedì 8 giugno 2015: Quinn origlia una conversazione tra Brooke e Deacon e …

La Logan s’imbatterà in Deacon, venuto a casa sua per chiarire la sua posizione: presto diventerà il marito di Quinn! Broke spenderà brutte parole per lei, facendogli capire in tutti i modi che bloccherà le loro nozze!Dopo che Sharpe se ne sarà andato, come ci annunciano gli spoiler settimanali, ecco che la madre di Hope riceverà nuovamente la “visita di Quinn” questa volta, fortunatamente, senza schiaffi o disastrose conseguenze. La Fuller ribadirà la sua posizione: la Logan dovrà farsi da parte perché lei presto sposerà l’uomo che ama, ovvero Deacon. Poi se ne andrà furiosa, invitando Brooke a versarsi l’ennesimo drink alcolico, che la donna questa volta getterà per aria. Dopo questa vicenda qualcuno busserà alla porta di Brooke…

E presto nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci e molto presto, su Anticipazioni.tv potrete leggere la trama della puntata di martedì 9 giugno 2015: Maya inizierà ad intravedere un lato caratteriale di Rick che non le piacerà affatto e non vedrà di buon occhio la presenza di Nicole, sua sorella, in Villa.