Anticipazioni Beautiful, puntata 8 giugno 2016: Steffy e Wyatt a letto insieme!

Le anticipazioni Beautiful tornano anche oggi e svelano la trama della puntata trasmessa mercoledì 8 giugno 2016 su canale 5, nella quale vedrete che Sasha continua a stare appiccicata a Zende con la chiara intenzione di sedurlo, mentre un grosso equivoco sconvolge il rapporto fra Liam e Steffy: tornando a casa dopo il volo in Australia, il giovane Spencer trova la sua fidanzata addormentata nello stesso letto di suo fratello Wyatt! Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 giugno 2016: modella d’eccezione

Le anticipazioni sulla soap Beautiful raccontano che, nello studio fotografico della Forrester, Rick, Maya, Nicole e Sasha guardano le foto che Zende mostra loro sulle anteprime della macchina fotografica. Il lavoro svolto sembra eccellente, Rick le considera un ottimo lavoro, e Zende attribuisce il merito a Sasha che è una modella fantastica e lo ha fatto sentire a suo agio nello scattare le foto.

Sasha spiega che è stato lui a farla sentire come una modella vera: è un fotografo straordinario. Più tardi, Nicole dice a Zende e Sasha che è ovvio che fra loro due sia nata questa complicità: il suo tono è gentile, ma la sua espressione è pensierosa. Quando Nicole va via, Sasha si offre di aiutare il giovane Zende a smontare tutto e, nonostante lui risponda che può farcela da solo, Sasha resta. Quando la conversazione si fa più personale, Sasha riflette sulla fortuna di Nicole ad aver trovato un ragazzo così dolce.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 8-6-2016: serata in piscina

Intanto Steffy sta trascorrendo la serata con Wyatt e l’atmosfera fra i due è frizzante: il figlio di Quinn si è lanciato in una corte discreta, ma decisa. Wyatt prima l’ha invitata a spogliarsi ed a fare il bagno insieme in piscina, poi i due si sdraiano seminudi sul letto. Steffy ribadisce che stavolta farà capire a Liam che lei deve essere la sola, l’unica da cui tornare, e ripensando alla loro conversazione crede di aver male interpretato le sue parole e non crede che fra loro sia finita.

Wyatt si augura che Liam si occupi di lei e Steffy ammette di sognare qualcuno che ci sia sempre per lei. Wyatt avrebbe desiderato essere quel qualcuno, ma si accontenterà di esserle amico, ora è lì per lei. Steffy accetta di farsi consolare e si addormenta fra le sue braccia.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 8 giugno 2016: un’amara sorpresa

La trama Beautiful rivela che Liam, intanto, non vede l’ora di atterrare per chiarire tutto e dopo di questo, porterà Steffy all’altare. Arrivato a Los Angeles, Liam prova a messaggiare Steffy ma decide di chiamare, subito riagganciando e decidendo di tornare a casa.

Quando arriva, Liam sente silenzio e, notando le bottiglie di vino e una giacca da uomo su una sedia, si guarda intorno in tempo per vedere Wyatt e Steffy teneramente abbracciati e addormentati. Sconvolto, fissa la scena che gli si para davanti agli occhi e tutto gli sembra eloquente ed inequivocabile.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 8 giugno 2016 e vi ricordiamo di non perdere le prossime news sulla soap americana che troverete come sempre sul nostro blog anticipazioni.tv.