Anticipazioni Beautiful, puntata 8 luglio 2016: Sasha seduce Zende e...

Siamo giunti all’episodio che conclude la settimana, e le anticipazioni Beautiful che andremo a proporvi riguarderanno la trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016 si presentano ancora una volta molto intriganti; Bill ribadisce a Katie di amarla, mentre Eric organizza una cena di famiglia per distrarre Brooke e festeggiare l’arrivo del figlio di Rick e Maya. Sasha, intanto, fa una singolare quanto allettante proposta a Zende: lui accetterà?

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 8 luglio 2016: le garanzie di Bill

Dopo il ciclone abbattutosi su di loro in seguito all’appassionata dichiarazione di Brooke, che è stata di conseguenza cacciata senza pietà, Bill cerca di rassicurare Katie sui sentimenti che prova per lei, dicendo di amarla: il magnate ribadisce ancora una volta che il suo posto è accanto a lei.

Katie, però, che sembra aver ritrovato un suo antico amore, ossia la bottiglia, continua ad avere qualche dubbio sulla situazione: alla luce del passato e delle doti seduttive della sorella, c’è poco di che dormire sonni tranquilli…

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 8-7-2016: invito a cena

Eric, intanto, è davvero contento del fatto che Brooke sia tornata a lavorare alla Forrester Creations, anche se gli dispiace molto che la donna sia così triste per aver irrimediabilmente rotto i rapporti con sua sorella Katie. Così, per cercare di fare in modo che Brooke si distragga, il patriarca decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 8 luglio 2016: singolare proposta

Zende, il figlio di Kristen, decide di non partecipare alla cena di famiglia per rispettare il momento di intimità fra Maya e Nicole, e preferisce rimanere a casa. Sasha, allora, che ha sentito che il ragazzo sarà da solo, si presenta a villa Forrester, e dopo aver insinuato che fra lui e Nicole non ci saranno rapporti intimi ancora per parecchio tempo, insiste affermando di sapere che Zende è attratto da lei.

Quindi la ragazza continua dicendo che Nicole si sta comportando da egoista, le sue decisioni stanno suscitando nel giovane pesanti frustrazioni. Quindi, Sasha propone di “aiutarlo”: cerca di convincere Zende ad iniziare una storia clandestina con lei ad insaputa di Nicole. Saranno amici di letto, o come meglio lui crede definire la cosa .

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 8 luglio 2016 si chiudono qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verrano riportati su queste pagine. Noi vi diamo appuntamento a presto!