Aggiornato al: 02 Maggio, 2014  674

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 maggio 2014. Brooke confessa a Bill di amarlo…

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 maggio 2014. Brooke confessa a Bill di amarlo…


Anticipazioni Beautiful: Brooke, Bill, Katie, Rick ancora protagonisti della soap di Canale 5…

Scopriamo insieme le prossime anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda alle 13.40 dopo il Tg 5, non smette di regalarci emozioni. Prima di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata, facciamo un passo indietro… Nelle scorse puntate abbiamo visto Bill chiudere definitivamente con Katie, la quale accusa Brooke di averle strappato il marito…

Adesso, come proseguiranno le vicende? Da quanto emerge dalla trame, in puntata vedremo Bill ripetere a Brooke di amarla e la donna sembra divisa tra il dispiacere per Katie e la gioia per un nuovo amore… Intanto alla  Forrester Creations, Rick è davvero agguerrito: spera di conquistare Eric, per preservare il posto di presidente… Ma leggiamone insieme tutti i dettagli…

Beautiful, giovedì 8 maggio. Brooke confessa a Bill Spencer di amarlo… Rick è pronto per dimostrare al padre tutte  le sue qualità…


Ecco cosa ci appresteremo a vedere in puntata giovedì. La trama ci svela che Brooke, dopo aver litigato con Katie, la quale la accusa pesantemente di averle rubato il marito e di averle rovinato il suo matrimonio, appare divisa, fra la felicità che prova per il suo nuovo amore e il dispiacere per sua sorella Katie

Ma la trama della soap Beautiful non smette di regalarci emozioni, attraverso le sue storie intriganti. Bill, infatti, rassicurerà Brooke, dicendole che il suo matrimonio con Katie è ormai terminato a causa del suo comportamento e che intende vivere una storia d’amore con lei. Dopo qualche tentennamento, Brooke confessa al magnate di provare un sentimento forte per lui e gli dice di amarlo…

Intanto, nel corso della puntata, vedremo Rick Forrester molto impegnato a preservare il suo posto di presidente nella prestigiosa azienda familiare ed intende puntare su suo padre Eric, mostrandogli tutte le sue qualità e capacità. Lo convincerà a lasciarlo al comando della Forrester? O ciò non basterà?

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Ma se siete curiosi ed impazienti di scoprire cosa accadrà venerdì, vi anticipiamo che vedremo Caroline lavorare duramente per la sfilata di Rick e pensarlo intensamente: il suo desiderio è di riconquistarlo, ma ogni tentativo di farlo, sembra vano, almeno per il momento…

Desiderosi di scoprirne il seguito? Non vi resta che seguire i nostri spoiler giorno dopo giorno!