Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 ottobre 2015: Rick, nervoso, molla un pugno a Bill perché…

Nuove anticipazioni Beautiful: sconvolto, Rick non ci vede più dalla rabbia e sferra un pugno dritto in faccia al potente magnate!

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 ottobre 2015: Rick, nervoso, molla un pugno a Bill perché…

Nuove anticipazioni Beautiful: sconvolto, Rick non ci vede più dalla rabbia e sferra un pugno dritto in faccia al potente magnate!


Le anticipazioni Beautiful ritornano anche oggi, pronte a fare luce sulla trama della prossima puntata, quella che ci sorprenderà giovedì 8 ottobre 2015 su Canale 5 alle ore 13,40. Rick, dopo aver proposto a Bill Spencer, colui che ha fatto nascere la burrasca mediatica spifferando a mezzo stampa la transessualità della Avant, non potrà ascoltare le forti parole del potente figlio nei confronti della donna che ama e così per difenderla, mollerà all’uomo un sonoro pugno in faccia. Nascerà una rissa? Vedremo… Poi il bel rampollo raggiungerà la bella Avant e … il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Vi tratteniamo ancora un pò sulle spine, raccontandovi invece quel che sarà pronto a sorprenderci nella puntata di mercoledì 7 ottobre 2015: Bill starà per dare scacco matto a Liam, Steffy e Ridge accettando la proposta di Rick, che vorrebbe che Bill diventasse il nuovo presidente della Forrester Creations. Maya però secondo Bill dovrà essere cacciata dalla prestigiosa maison in quanto non potrebbe sopportare che la modella di punta abbia avuto un passato da uomo! E adesso, scopriamo come proseguirà questa vicenda!

Nell’episodio che sarà pronto a sorprenderci giovedì 8 ottobre 2015, Rick cercherà di far capire a Bill di non potersi abbassare al suo compromesso. Maya è la sua vita e non potrebbe mai licenziarla per un suo capriccio e solo per il fatto che sia una transessuale. Per il figlio di Brooke, la sorella di Nicole non è una disgrazia per la maison. Bill inizierà ad offendere la ragazza e il bel CEO, chiamando insistentemente Maya con il suo vecchio nome Myron e arrivando a sostenere che per lui sia quasi una vergogna averla in azienda. Rick di tutta risposta gli mollerà un forte pugno dritto in faccia! Per fortuna Bill non reagirà…

E adesso noi ci chiediamo: per amore di Maya, Rick rinuncerà alle sue aspirazioni oppure ritornerà da lei e la inviterà a lottare con lui per conquistare nuovamente ciò che gli è stato usurpato da Ridge, Steffy e Liam? Vi annunciamo che il bel rampollo dopo aver mollato il pugno dritto in faccia a Bill e poi scapperà dalla sua amata alla quale dirà di non aver accettato la controproposta del padre di Liam e Wyatt solo per lei. La donna cercherà di farlo ragionare, ma a nulla varranno i suoi sforzi: è con lei che vuole ritornare in azienda!


Rick ha scelto Maya e il suo amore, a dimostrazione che i due si amino davvero tantissimo! E nella puntata di venerdì 9 ottobre 2015, vedremo che Ivy proporrà a Wyatt di sedurre Steffy… ci aspettano grandi colpi di scena: a prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful!