Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre 2016: segreti inconfessabili! Zende rivede Nicole

Non smettono di regalarci momenti davvero indimenticabili le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 8 settembre 2016. Caroline è in ansia quando vede Douglas in braccio a Thomas, ma Ridge la esorta a stare calma ed a mantenere il segreto. Maya confida a Zende la sofferenza di Nicole, quindi il giovane si confronta con la sua ex fidanzata, che gli confida di aver preso piuttosto male la loro rottura-

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 8 settembre 2016: ansie e timori

Caroline e Ridge sono al settimo cielo per la nascita del loro bambino, al quale hanno dato il nome Douglas per onorare la memoria di Stephanie, che da ragazza aveva questo cognome. Il piccolo è in realtà frutto di una notte di sesso consumata quasi per sbaglio fra Caroline e Thomas, e la coppia Ridge-Caroline custodisce molto gelosamente questo segreto.

Mentre però lo stilista va per la sua strada pronto a tutto pur di salvaguardare la famiglia, Caroline vive la situazione con grande ansia. Ridge, per esempio, non fa che ripeterle che bisogna mantenere il riserbo più assoluto sulla notizia, ma Caroline, quando vede il bambino in braccio a Thomas, va nel panico…

Anticipazioni Beautiful, trama episodio giovedì 8.9-2016: una buona parola?

Intanto, alla Forrester, Zende cerca Nicole, ma incontra Maya. La donna gli dice di essere un po’ delusa dal suo comportamento, perché non si aspettava che abbandonasse Nicole: quest’ultima, infatti, confidava immensamente nel suo supporto, e lui l’ha lasciata sola. Zende si difende dicendo di non aver fatto altro che essere sincero: all’inizio la cosa non gli pesava, poi però si è reso conto di non farcela, non è riuscito a sopportare l’idea della sua donna incinta del figlio di suo zio, pur amandola ancora molto.

Maya, allora, pensando di aiutare la sorella e sperando che i due possano chiarirsi, rivela al ragazzo che Nicole sta soffrendo molto a causa sua.

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 8 settembre 2016: confronto a cuore aperto

Dopo aver parlato con Maya, Zende va a cercare Nicole e la trova mentre sta parlando con Sasha. Dopo aver detto a quest’ultima di dover parlare a Nicole, ei esce lasciandoli soli. Zende dice allora a Nicole di esser consapevole del dolore che le ha procurato e sa che lo sta evitando. I due rivivono le fasi salienti del loro rapporto ed i motivi che li hanno portati alla rottura.

Nicole, mettendo da parte ogni forma di orgaoglio, confessa a Zende quanto la sua decisione l’abbia fatta soffrire, e gli chiede se abbia mai veramente preso in considerazione l’idea di continuare a stare con lei nonostante la gravidanza surrogata. Quello che la giovane Avant ignora è che il suo ormai ex fidanzato ha intrapreso una relazione clandestina con la sua “amica” Sasha…

Per scoprire come si evolveranno le situazioni che bollono in pentola in questi episodi continuate a consultare il blog e le indiscrezioni che quotidianamente verranno riportate su di esso. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 8 settembre 2016 si concludono qui, ma vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine per poter rimanere al passo con le ultime novità in merito.