Anticipazioni Beautiful, puntata 9 dicembre 2015: Steffy si salva ma Aly...
Steffy

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a soddisfare le vostre curiosità e ci raccontano la trama della puntata di mercoledì 9 dicembre 2015 in cui assisteremo alla preoccupazione generale per le ultime scoperte fatte sul conto di Aly. Dopo aver trovato la prova dei risentimenti di Aly contro Steffy e Maya, Ivy racconta il tutto agli altri che si confrontato e si chiedono quali siano le intenzioni della ragazza. Steffy, invece, sta cambiando la ruota della macchina ma rischia di essere investita. Riesce a salvarsi ma inizia a discutere con la piccola Forrester che è molto arrabbiata… scopriamo nel dettaglio cosa succederà in questo episodio della soap americana in onda come sempre alle 13:40 su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 dicembre 2015: viene scoperta la mania ossessiva di Aly!

Dopo aver scoperto, nell’armadio di Aly, il collage pieno di foto ritraenti Steffy con gli occhi cancellati, Ivy allarma Liam e Wyatt della situazione e insieme cominciano a riflettere. Il continuo atteggiamento negativo e il comportamento disgustato e menefreghista che la ragazza continuava ad avere erano tutti dei campanelli d’allarme che però i ragazzi no sono riusciti a capire.

Rendendosi conto della pazzia della piccola Forrester, Liam si preoccupa e prova a chiamare Steffy che però non gli risponde. I ragazzi sono preoccupati per le intenzioni di Aly e, non trovandola nella sua stanza al piano di sopra, cominciano ad allarmarsi e a chiedersi a che punto possa arrivare la sua follia. E se dovesse fare qualche pazzia? E se fosse, come farebbero a fermarla?

Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 9-12-2015: Steffy ed Aly discutono!

Steffy, in preda al panico, urla mentre la macchina, che Aly ha lasciato andare appositamente verso di lei, sta per investirla. Steffy riesce a salvarsi ed evitare di essere ammazzata ma, quando ancora non riesce a realizzare bene cosa sia appena successo, Aly si avvicina con aria minatoria e rabbiosa. Si spaventa e cerca di indietreggiare…

Le due iniziano a discutere animatamente e la giovane Aly sembra subito molto, troppo alterata. Steffy non capisce del perché di tutto quel rancore quando ad un certo punto si rende conto che Darla è ancora presente nella sua vita. La ragazza soffre ancora tantissimo per la morte della madre ed è intenzionata a farla scontare a lei, a Maya e a chiunque si porrà davanti nel suo cammino. Steffy allora s’intenerisce e cerca di tranquillizzare Aly, che però non la prende molte bene e reagisce male… Cosa succederà? Porterà a compimento il suo piano iniziale?

Come sappiano dalle nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda nella settimana dal 7 al 12 dicembre 2015, una delle due ragazze avrà la peggio nello scontro ed assisteremo ad un tragica morte! Per saperne di più seguite la nostra rubrica che come sempre vi aggiorna anche sulle puntate americane della soap. Lasciate come sempre le vostre opinioni nei commenti per farci sapere come la pensate… a presto!