Anticipazioni Beautiful, puntata 9 febbraio 2016: Brooke affronta Ridge, Thomas parla con Caroline...
Caroline, Brooke e Ridge

Eccoci con le solite anticipazioni Beautiful che oggi ci rivelano la trama della puntata di martedì 9 febbraio 2016, in scena come sempre su canale 5, che rivela che continua la diatriba fra Ridge e Brooke circa la sincerità dello stilista nei confronti di Caroline, mentre Thomas cercherà di buttarsi sul lavoro per distrarsi da questa situazione. Rivelerà il suo segreto con Caroline?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 9-2-2016: Caroline parla con Thomas

Facciamo un piccolo salto indietro per agganciarci ai fatti del nuovo episodio sintentizzando quanto accaduto nelle scorse puntate Beautiful. Dopo la notte trascorsa con Thomas in seguito alla rottura con Ridge ed alla riappacificazione con quest’ultimo, Caroline vive nel timore che Thomas possa rivelare la verità su quanto accaduto.

Quindi vedremo che ella gli dirà che fortunatamente la notte che hanno trascorso insieme non ha lasciato conseguenze, quindi lo prega ancora una volta di tacere a proposito di quello che è successo fra loro. Thomas conferma che non le farebbe mai del male, e che dunque non ha motivo di preoccuparsi: il loro segreto è al sicuro.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 febbraio 2016: Thomas si concentra sul lavoro

Dopo quello che è successo con Caroline, che è ormai prossima alle nozze con Ridge, Thomas si concentra sul lavoro, e comincia ad occuparsi della nuova collezione con Zende e Nicole.

Egli evita l’argomento delle nozze del padre anche con sua sorella Steffy, venuta a chiedere il suo parere in merito. Il ragazzo, infatti, cerca di spostare l’attenzione sulla sua promozione nel team di stilisti, ma Steffy comprende che il fratello ha qualcosa che lo turba.

Beautiful anticipazioni, puntata del 9 febbraio 2016: Brooke affronta Ridge

Dopo aver saputo del fidanzamento ufficiale di Ridge con Caroline e dell’intenzione di quest’ultima di avere subito un figlio, Brooke si precipita nell’ufficio del suo ex e, dopo una discussione a proposito del rapporto con una donna molto più giovane e del rapporto con i figli che hanno ancora bisogno di lui, invita Ridge a dire la verità a Caroline sull’intervento, la cui reversibilità potrebbe non riuscire. Lo scontro fra i due si fa aspro, finché giunge improvvisamente proprio Caroline.

Cosa avrà ascoltato Caroline della conversazione fra Ridge e Brooke? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni Beautiful, che come sempre vi aggiorneranno sulla trama delle prossime puntate della soap più longeva di sempre.