Anticipazioni Beautiful, puntata 9 agosto 2016: Sasha seduce Zende! Steffy chiama Liam
Sasha e Zende

Catturano ancora una volta la nostra attenzione le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda martedì 9 agosto 2016 e annunciano che Steffy, dopo aver accettato la proposta di Wyatt, riterrà opportuno informare Liam e gli lascerà un messaggio che verrà chiaramente intercettata da Quinn. Sasha viene a sapere della rottura fra Zende e Nicole, e subito pensa di approfittarne.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 agosto 2016: comunicazione importante

Dopo il momento di passione vissuto in seguito alla proposta di matrimonio fatta da Wyatt ed accettata da Steffy, quest’ultima guarda l’anello che Liam le aveva regalato. Ricordando di aver pensato che non lo avrebbe mai tolto, decide di chiamarlo, ma a risponderle e’l’informale voce della segreteria telefonica.

Steffy lascia dunque un messaggio in cui gli comunica che sta per sposare il fratello e anche se non gli interessa voleva lo sapesse da lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 9-8-2016: una grande soddisfazione

Nel frattempo Quinn, anch’ella reduce da un momento di passione con Liam, va in soggiorno e sente arrivare sul telefono di lui la notifica del messaggio in segreteria. Quando ascolta la voce di Steffy comunicare le sue prossime nozze con Wyatt, la donna non può che gongolare: il suo piano sta riuscendo alla perfezione.

Liam, come avete potuto vedere nelle scorse puntate della soap Beautiful, è lontano da Steffy e Wyatt realizzerà infatti il progetto che lei ha coltivato con tanto impegno. Come un ragno paziente ha tessuto la sua tela ed i risultati stanno arrivando.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 agosto 2016: tentativo di seduzione

La trama Beautiful rivela che intanto Zende sta lavorando alla Forrester con Sasha, ma appare distratto e deconcentrato. Piu tardi, la ragazza si presenta a sorpresa a casa sua, ed ancora una volta tenta di sedurlo.

Lui però la respinge: non si sente ancora pronto ad una storia impegnativa, soprattutto con Sasha, che è sempre stata amica di Nicole e in realtà è addirittura sua sorella. La perseveranza, però, è sempre la madre del successo ed alla fine Sasha otterrà il suo scopo.

Per scoprire quello che succederà nelle puntate future della soap continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful.