Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 9 aprile 2015

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda giovedì 9 aprile 2015. La trama Beautiful oggi è pronta a rivelarci che Quinn, di nascosto e senza farsi vedere deciderà di intromettersi nuovamente nella vita di Hope e per questo, quando Deacon le dirà che Pam abbia organizzato per il loro futuro nipote una piccola festicciola in suo onore, la Fuller andrà su di giri e si presenterà ugualmente, ma non tutto filerà liscio come l’olio, perché dovrà affrontare Liam, deciso a difendere la Logan!

Beautiful anticipazioni: ricolleghiamoci alla puntata scorsa

Prima di proseguire ci sembra opportuno ricollegarci brevemente all’episodio di mercoledì 8 aprile 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45. Quinn, senza alcun invito, si presenterà ugualmente alla consueta cena del Ringraziamento, alla quale prenderanno parte tutti i Forrester, compresi Caroline e Rick. Il rampollo sarà amorevole verso sua moglie e agli occhi di Eric, si mostrerà gentile e disponibile verso Ridge, mentre quest’ultimo non potrà fare a meno di lanciare occhiate furtive alla Spencer. Quinn, inoltre, si presenterà alla cena senza essere invitata e Liam e Hope la cacceranno fuori, facendole capire che non può esserci posto per lei, dopo tutti gli intrighi che è stata in grado di combinare. Poi Hope, cecherà di parlare prima con Eric e poi con Liam della sua difficile situazione. Rick, invece, telefonerà di nascosto a Maya: presto la raggiungerà per passare il giorno del Ringraziamento insieme a lei, certo che un bel giorno metteranno fuori dai giochi Caroline e Ridge!

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 aprile 2015: Quinn assiste di nascosto alla festa

Quinn non potrà fare a meno di prendere parte alla festa organizzata per il bambino che nascerà presto e per questo deciderà ugualmente di prendervi parte e standosene in disparte, assisterà al lieto evento. Una volta tornata a casa, però s’imbatterà in Liam, il quale le ricorderà che farà di tutto per proteggere Hope da una donna spietata e macchinatrice come lei. Infatti il giovane figlio di Bill troverà la Fuller intenta ad assaggiare una golosa fetta di torta, che la donna reclamerà come sua. Liam, però, le farà notare di aver mancato di rispetto a sua nuora, che le ha più volte ribadito di non volerla nella sua vita, per vivere serenamente la gravidanza

Trama Beautiful di oggi: Deacon difende Quinn

Mentre Quinn e Liam battibeccheranno, Caroline e Maya si lanceranno qualche frecciatina: la Spencer inviterà la modella a portare via le ultime cose che ha dimenticato a casa di Rick, mentre Hope, che ha invitato anche Ivy alla festa, avrà modo di chiarirsi con la bella australiana: non può dimenticare tutto quello che c’è stato tra lei e Liam, ora suo fidanzato ed è per questo che il ragazzo continua ad essere così ed amorevole nei suoi confronti. Liam, dopo aver sorpreso Quinn, avrà modo di confrontarsi con Deacon e gli chiederà come faccia a stare con una donna calcolatrice e macchinatrice come la gioielliera, ma il padre di Hope spezzerà una lancia in favore della Fuller: è una donna cambiata e avrà modo di dimostrarlo con il tempo. Inoltre, l’uomo cercherà di sviare l’attenzione sulla Fuller parlando di Ivy .

E presto faremo nuovamente ritorno e vi racconteremo cosa succederà, invece, venerdì 10 aprile 2015. Per i più curiosi, ecco un pizzico di quanto poi si vedrà: Hope cadrà rovinosamente dalle scale dopo una discussione con Quinn, mentre Wyatt e Bill richiederanno una ordinanza restrittiva per tenere definitivamente lontana la Logan da Quinn!