Anticipazioni Beautiful, puntata 9 aprile 2014
Le anticipazioni Beautiful di mercoledì 8 aprile 2014 ci mostreranno un triangolo amoroso?

Anticipazioni Beautiful: ecco che cosa vedremo mercoledì  9 aprile su canale 5.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 9 aprile 2014 – continuiamo a fornire la  trama degli episodi settimanali della soap americana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, con replica su La5, oggi ci sarà un tentativo di bacio e un cazzotto.

Dopo avervi fornito le anticipazioni beautiful di martedì 7 aprile, ecco un piccolo sunto di quello che la puntata Beautiful di oggi vi mostrerà: Wyatt è sempre più preso dal fascino di Hope Logan mentre Rick teme di perdere il suo prestigioso ruolo all’interno della casa di moda di Los Angeles ma le sorprese di questo episodio  non finiscono qui: leggete la trama per scoprirne tutti i dettagli!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt ruba un bacio ad un’incredula Hope…

La trama della puntata della soap Beautiful di mercoledì 9 aprile 2014 è pronta a regalare ai telespettatori interessanti novità e colpi di scena, tipici della soap opera made in Usa. A quali risvolti assisteremo? La puntata si apre con Wyatt che assiste ad un litigio fra il suo fratellastro Liam e Hope, la ragazza di cui è letteralmente innamorato. La causa del litigio è che Hope non  riesce ad accettare che Steffy continui imperterrita ad interferire fra loro due e gli lancia un ultimatum.

Intanto Rick è sotto stress in quanto teme di perdere il proprio ruolo di presidente alla Forrester e di fallire durante il lancio della linea Hope for the future“. Da quanto si evince, la trama è davvero entusiasmante. Ma non è finita qui. Infatti nella puntata di Beautiful vedremo Wyatt rubare inaspettatamente un bacio ad Hope, la quale resta completamente esterrefatta.

Proprio in quel momento, giunge Liam che si scaglia contro Wyatt, dandogli un pugno e chiedendo spiegazioni ad Hope. Intanto le sorprese della soap Beautiful non si esauriscono qui.  Brooke, madre di Hope, è triste  e medita di risolvere i problemi che da tempo la affliggono…

Le Anticipazioni Beautiful si concludono ma continuate a seguirci per scoprire tutti i particolari della telenovela che, tra scoop esilaranti ed intrighi amorosi, accende i nostri pomeriggi d’amore di canale 5!