Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  436

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 febbraio 2015: Wyatt dona a Hope il diamante

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 febbraio 2015: Wyatt dona a Hope il diamante

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015. Durante una importante conferenza stampa, Wyatt, alla presenza di tutti, donerà a Hope il diamante di Ricardo Montemajor suscitando notevole fastidio in Liam. Nel frattempo, Bill, dopo aver confessato a Brooke il suo coinvolgimento nella sparizione di Ridge, tenterà il tutto e per tutto per riconquistare la Logan. E una telefonata sconvolgente, provocherà scompiglio nella vita di Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, Ivy riprende con il cellulare una scena…molto compromettente!

Prima di scoprire che cosa accadrà nella puntata di lunedì 9 febbraio 2015, cerchiamo invece di scoprire quali vicende ci terranno incollati al teleschermo sabato 7 febbraio 2015 dalle 13,40 alle 14,10, quando sarà Amici a prendere il posto della soap americana. Wyatt donerà il diamante a Hope, che deciderà di rifiutarlo e tra i due nascerà un abbraccio. Ivy, per caso, riprenderà la scena compromettente con il cellulare e la mostrerà ad Aly. Nel frattempo Ridge porterà Bill da Brooke e Katie e il magnate confesserà il suo coinvolgimento nella sparizione di Ridge e poi nel successivo ritrovamento.

Anticipazioni Beautiful,  trama puntata lunedì 9 febbraio 2015: Wyatt ripropone il diamante ad Hope durante una importante conferenza


Wyatt non smetterà di certo di intromettersi nella serenità di Hope e di Liam e durante una importante conferenza donerà il diamante di Ricardo ad Hope, che finirà per accertarlo. Durissima sarà la reazione di Liam. La felicità del figlio di Quinn durerà molto poco perché presto riceverà una telefonata da parte delle autorità messicane: Wyatt è indagato dell’omicidio del ricchissimo Montemajor! Il giovane, inoltre ritornato a casa, vi ritroverà una persona. Di chi si tratterà? Di Quinn Fuller! Carter, invece, proverà a sfogarsi con Rick riguardo al comportamento di Maya, a suo avviso alquanto irriverente.

Anticipazioni Beautiful, Bill riceverà il perdono di Brooke?

Adesso che la Logan ha scoperto il coinvolgimento di Bill e di Justin nella brutta faccenda successa mentre erano ad Abu Dhabi, Bill implorerà perdono e le dirà di amarla e di volerla ancora sposare. Giunta alla Forrester Brooke, dopo aver aggiornato sua figlia Hope delle ultime sue vicissitudini sentimentali, riceverà la visita di Deacon, intento a crearsi un futuro con lei, ma la donna lo respingerà. I due, inoltre, avranno opinioni contrarie sul gesto del diamante blu regalato da Wyatt a Hope; per Brooke Hope non lo avrebbe dovuto accettare, mentre per Deacon è stato un gesto molto importante da parte del giovane.

Le anticipazioni Beautiful stanno per volgere a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015: dopo il rilancio della linea Hope for the future,  Hope e Liam saranno pronti a sposarsi a Parigi. Ma non andrà tutto liscio come l’olio ed infatti ci sarà lo zampino di Quinn a creare un po’ di scompiglio. Restate con noi!