Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  617

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno 2015: Rick darà ordini ad Aly, e Maya…

Le anteprime Beautiful rivelano che Rick si mostrerà ancora una volta dispotico verso Aly, ma Maya questa volta...

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno 2015: Rick darà ordini ad Aly, e Maya…

Le anteprime Beautiful rivelano che Rick si mostrerà ancora una volta dispotico verso Aly, ma Maya questa volta...


 

Anche oggi ci ritroviamo a parlare di anticipazioni Beautiful e questa volta ci occuperemo della trama della puntata di martedì 9 giugno 2015 che andrà in onda su Canale 5 alle 13,40 e fino alle 14,45. Che cosa accadrà? Sappiamo che Quinn e Brooke andranno a scontrarsi e la Fuller ribadirà alla sua rivale in amore il suo pensiero: dovrà stare alla larga da Deacon e dalla sua vita privata! Altrimenti le aspettano seri guai! Nicole, pur contro l’evidente disapprovazione di Rick, deciderà di restare a Villa Forrester, mentre il figlio di Brooke si troverà nuovamente a scontrarsi con Aly e questa volta Maya non digerirà l’affronto!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 9 giugno 2015: Maya si opporrà al dispotismo di Rick?

L’interrogativo sorge spontaneo. Quando Rick, in questa puntata, darà ordini a Aly e la inviterà a cedere la sua camera alla sorella di Maya, la sua amata resterà a bocca aperta: forse cercherà di invitare il bel rampollo a restare cauto e a non comportarsi in quel modo così sprezzante con Ivy e con Aly? E adesso, rivediamo i momenti salienti della puntata di lunedì 8 giugno 2015: la notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn susciterà una ventata di indignazione che investirà Wyatt e Brooke. La donna, inoltre, tenterà di portare Deacon a raeginare: come può immaginare la sua vita accanto ad una donna così folle e che ha provocato solo dolori alla loro Hope?


Beautiful anticipazioni, trama puntata 9 giugno 2015: Quinn e Brooke all’ennesimo diverbio

Quinn avrà un acceso diverbio con Brooke. La Logan infatti, non tarderà a mostrarle tutta la sua forte disapprovazione: non è giusto che arrivi a sposare il padre di sua figlia! Le dice che non glielo permetterà! Ha già rovinato la vita di Hope e farà tutto il possibile per evitare che arrivi a distruggere con la sua follia anche quella di Sharpe! Dopo il furibondo incontro, Quinn le porgerà un drink alcolico che Brooke questa volta getterà con rabbia contro ad un muro. Sopraggiungerà poi, come letto nelle anticipazioni Beautiful settimanali, Deacon quando Quinn se ne sarà però già andata via! L’uomo la inviterà a calmarsi, ma lei ribadirà la sua posizione e la sua ferma intenzione: non deve unirsi in matrimonio con una donna del genere!

Soap Beautiful, puntata di oggi martedì 9 giugno 2015: Nicole riesce a stabilirsi a Villa Forrester e…

Le anticipazioni Beautiful rivelano che a Villa Forrester Nicole, con i suoi modi di fare carini e gentili, riuscirà ad ingraziarsi Rick ed a ottenere la… camera di Aly! La figlia di Thorne, infatti, si troverà costretta subire l’ennesima umiliazione da parte del bel rampollo che la inviterà a cambiare stanza ed a trasferirsi accanto a quella della cucina! Poi, come emerso anche negli spoiler mensili, Ss burlerà di lei, ma la dolce ragazza non sembrerà riuscire ad imporsi ed a reagire. Maya, però, questa volta a differenza delle altre, inizierà a mostrarsi leggermente infastidita quanto sorpresa in senso negativo dalla reazione esageratamente dispotica del CEO.

E ancora altre anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci e pregustatevi la trama della puntata che a breve troverete nei dettagli sul nostro blog, quella di mercoledì 10 maggio 2015: Brooke, dopo aver bevuto l’ennesimo superalcolico, cadrà a terra … il resto lo scoprirete se resterete con noi! E date un’occhiata alle anticipazioni sulle puntate attualmente in onda America per scoprire che cosa ci aspetterà nei prossimi mesi!