Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno 2016: Steffy e Liam si lasciano!

Non smettono di appassionarvi le anticipazioni Beautiful che oggi annunciano la trama della puntata di giovedì 9 giugno 2016 nella quale vedrete che Liam, rientrato precipitosamente dal volo in Australia, sorprende Steffy e Wyatt addormentati insieme. Fra i due non è accaduto nulla, ma al giovane Spencer la situazione appare inequivocabile, dunque il giorno dopo rompe con l’ignara ed incredula fidanzata. A godere della situazione è Quinn, che esorta il figlio a farsi avanti con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 giugno 2016: chiarimenti in corso

Dopo la bella serata trascorsa in piscina e conclusasi con il gomito un po’ alzato per entrambi, Steffy e Wyatt si svegliano dopo aver dormito insieme e lui confessa che quella situazione gli sembra strana. Steffy chiarisce immediatamente che lei aveva bisogno di un amico che le stesse vicino.

Si tratta, da parte della figlia di Ridge, di un modo per sminuire l’episodio e per far capire a Wyatt che non è il caso di farsi illusioni di alcun genere. Entrambi i giovani ignorano che Liam li ha visti addormentati nello stesso letto seminudi.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 9-6-2016: rottura definitiva

La trama Beautiful rivela che Liam, intanto, è andato a dormire in ufficio e il giorno dopo, quando si trova davanti Steffy, la tratta con grande freddezza e la avvisa che si allontanerà dalla Forrester per tornare a lavorare con Bill, e vuole che lei faccia i bagagli e se ne vada da casa sua. Con lei ha chiuso, è finita davvero per sempre.

La figlia di Ridge è incredula e non capisce che cosa sia successo; vorrebbe parlare e confrontarsi con Liam, ma il giovane la invita addirittura a lasciare l’anello dove ritiene opportuno. Poi se ne va piantandola in asso e lasciandola sconvolta per quanto appena accaduto.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 9 giugno 2016: Quinn incoraggia Wyatt

Nel frattempo Quinn chiede al figlio se sia successo altro con Ivy e domanda dove sia stato la sera prima, visto che a casa sua non c’era. Wyatt ammette di aver dormito altrove e rivela di essere stato con Steffy, ma si affretta a dire che fra loro non è successo niente.

Semplicemente non voleva che lei restasse sola, visto che anche Liam era andato in Australia con Ivy. Quinn è felicissima di questa situazione e incoraggia il figlio a corteggiare Steffy, spiegando ancora perchè secondo lei la ragazza non sarà mai adatta a Liam.

Come vedete, ce n’è abbastanza per restare incollati al teleschermo! Volete scoprire come si evolveranno le situazioni della soap americana? Non perdete le nostre anticipazioni Beautiful che continueremo ad aggiornare sul nostro blog anticipazioni.tv.