Pubblicato il: 05 Luglio, 2014  716

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 luglio 2014: Caroline organizza le sue nozze con Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 luglio 2014: Caroline organizza le sue nozze con Rick


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 9 luglio, Caroline pensa al matrimonio con Rick

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 9 luglio? Sappiamo che Caroline sarà pronta più che mai a sposare Rick e farà di tutto per accelerare i preparativi delle sue nozze con il Forrester, mentre Katie apprenderà da Donna che il suo ex marito vive insieme a sua sorella Brooke.

La trama scorsa, quella di martedì 8 luglio, ha visto Hope e Liam rompere definitivamente e la ragazza non accettare nè la sua proposta di matrimonio nè l’anello di fidanzamento propostole dallo Spencer, intenzionata a restare sui suoi passi e a non avere accanto un uomo come Liam, sempre pronto a soddisfare i capricci della sua ex moglie, Steffy per l’appunto.

Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di mercoledì. Vediamolo insieme.


Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 9 luglio 2014: Caroline è pronta a sposare Rick, Katie scopre che Bill vive con Brooke

Simao pronti per iniziare il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda mercoledì 9 luglio. Hope, tornando a casa dopo aver rifiutato le ennesime scuse di Liam ancora intento a sposarla, non troverà giusta la situazione che si è venuta a creare tra sua madre e Bill Spencer e non accetterà la loro convivenza a casa di Brooke, dal momento che il tutto è di cattivo gusto sia per Katie che per il piccolo Will.

Caroline, invece, è al settimo cielo, perchè è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno: quello di essere la fidanzata ufficiale di Rick  e presto i due convoleranno a nozze e la ragazza farà di tutto per accelerare il suo matrimonio con l’uomo che ama. Donna, invece, come vedremo in puntata, rivelerà a sua sorella Katie che Brooke e Bill vivono insieme. Come reagirà alla notizia la più piccola delle sorelle Logan?

Ma le sorprese  e i colpi di scena non si esauriscono qui, perché Liam, che non sembra rassegnato alla fine della sua storia d’amore con Hope, troverà il modo per affrontare nuovamente il fratellastro e gli intimerà ancora una volta di stare alla larga dalla donna che ama e che stava per sposare.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma se le nostre anticipazioni Beautiful hanno stuzzicato la vostra attenzione, vi invitiamo a leggere anche le prossime, riguardanti la trama della puntata di giovedì 1o luglio, quando vedremo Brooke cominciare a mettere in discussione la sua relazione con Bill. Che le parole di sua figlia abbiano avuto l’effetto sperato? Lo vedremo presto!