Anticipazioni Beautiful, puntata 9 maggio 2016: Wyatt litiga con Thomas!

Le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata di lunedì 9 maggio 2016 ci appassionano come sempre e ci informano che l’incidente di Ivy fa emergere rancori e tensioni mai sopite. Wyatt intima a Thomas di stare lontano dalla ragazza, mentre Liam è arrabbiato con Steffy. Intanto la gravidanza di Nicole crea problemi al rapporto con Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 9 maggio 2016: litigio in ospedale

I Forrester e gli Spencer sono tutti in ospedale in attesa di avere notizie di Ivy e la situazione rischia di degenerare: Wyatt, infatti, che ha appena saputo da Steffy quello che è successo fra Ivy e Thomas in occasione del suo recente viaggio, ha un duro scontro con il figlio di Ridge.

La trama Beautiful, infatti, rivela che lo ammonisce senza mezzi termini, a stare alla larga di Ivy, ed i due arrivano a discutere piuttosto animatamente. La preoccupazione per Ivy, però, ha il sopravvento, ed il buon senso prevale, almeno momentaneamente.

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 9-5-2016: i dubbi di Liam

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful in onda lunedì 9 Maggio 2016 rivelano che intanto Liam è furioso per quello che è successo, e chiede spiegazioni a Steffy per sapere come sono andate realmente le cose.

La rabbia del giovane Spencer dipende innanzitutto dal fatto che egli aveva espressamente consigliato a Steffy di rimanere fuori da faccende che non la riguardano, poi dal fatto che la Forrester, sia pure involontariamente, si trova sempre al centro di complicate vicende: era accaduto qualcosa di simile anche nel caso dell’incidente ad Ivy, e ad un tratto diventa difficile credere che possa trattarsi sempre di coincidenze.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 9-5-2016: problemi di coppia

Nicole Avant sta ormai portando avanti la gravidanza per conto di sua sorella Maya, ma la cosa comincia ad avere ripercussioni sul suo rapporto con il fidanzato Zende, dal momento che la ragazza avverte frequenti malesseri legati alla sua condizione.

Alla Forrester Creations Zende minimizza con Nicole il fatto che lei abbia annullato il loro appuntamento per via della nausea, perchè nel suo stato è fisiologico. In realtà, però, il ragazzo risente della situazione, ma fa finta di niente.

Per adesso si concludono così le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di lunedì 9 maggio 2016. Non perdete il nostro prossimo appuntamento con le novità sulla soap californiana, potrete essere sempre informati sugli sviluppi delle prossime trame, che si preannunciano appassionanti ed avvincenti come non mai!