Anticipazioni Beautiful, puntata 9 marzo 2016: un amore a rischio, Liam critica Steffy

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 9 marzo 2016 su canale 5 in cui vedrete che al centro dell’attenzione la delicata situazione di Zende e Nicole, mentre gli Spencer parlano con Steffy del nuovo ruolo di Ivy con molta ironia suscitando la reazione di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 marzo 2016: i dubbi di Zende

La trama Beautiful rivela che Zende, non appena viene a sapere della proposta lanciata da Rick e Maya alla sua Nicole, prega la sua fidanzata di non accettare; egli sente infatti che, se Nicole fungesse da madre surrogata per il bambino di sua sorella, per loro potrebbero esserci gravi problemi.

Una gravidanza distruggerebbe infatti il loro rapporto nato da poco tempo, e ci sarebbero implicazioni non indifferenti, sia dal punto di vista, sia da quello emotivo. Il giovane spera dunque che Nicole rifiuti di assecondare la richiesta di Maya, mentre lei appare estremamente combattuta.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 9-3-2016: i discorsi di Maya e Nicole

Maya, intanto, decide di affrontare l’argomento con la sorella a cuore aperto; ella cerca di far capire a Nicole che non deve assolutamente sentirsi obbligata ad accettare la sua proposta, perchè per lei quello che più conta è che loro due restino unite e che niente possa separarle.

Come avete già potuto leggere nelle anticipazioni sulla soap Beautiful, Nicole è infatti sempre stata molto vicina a Maya nel suo difficile percorso di vita e la signora Forrester non permetterà a niente ed a nessuno di rovinare il suo rapporto con la sorellina.

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 9 marzo 2016: pettegolezzi di bassa lega

Intanto Bill e Katie sono a cena da Liam e Steffy, ed inevitabilmente il discorso cade sul nuovo ruolo di ivy, testimonial della linea di lingerie Bedroom Line. Bill e Steffy sghignazzano sull’imbarazzo di Ivy, e la cosa non piace affatto a Liam, che non approva per niente il modo in cui la sua compagna sta trattando la cugina.

Il giovane Spencer critica dunque aspramente il padre e la fidanzata, perchè trova estremamente scorretta una simile ironia fatta per altro in assenza dell’interessata. Katie, intanto, non nasconde la sua preoccupazione.

Si concludono così le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 9 marzo 2016; vi suggeriamo di non perdere di vista il nostro blog, sempre pieno di interessanti spunti e notizie sulla soap americana. Vi daremo molto presto conto delle novità che caratterizzeranno le trame delle prossime settimane, non perdetele!