Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 novembre 2015: Ivy chiede l’annullamento. E Liam…

Le anticipazioni Beautiful: Liam raggiungerà Steffy per ritornare con lei e la ragazza cosa deciderà di fare? Intanto Quinn...

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 novembre 2015: Ivy chiede l’annullamento. E Liam…

Le anticipazioni Beautiful: Liam raggiungerà Steffy per ritornare con lei e la ragazza cosa deciderà di fare? Intanto Quinn...


Arrivano anche oggi golose anticipazioni Beautiful pronte a stupirci con la trama della puntata che andrà in onda lunedì 9 novembre 2015. Vi annunciamo che Ivy chiederà a Carter di annullare al più presto il suo matrimonio con Liam che non ha ragione di esistere, in quanto è basato su falsità e su bugie. Quinn non potrà credere ad una cosa del genere, mentre Liam, saputa la verità raggiungerà Steffy. E la donna, dopo questa dimostrazione d’amore da parte del suo amato, che cosa farà? Lo perdonerà una volta per tutte? L’appuntamento è previsto per le 13:40 su Canale 5…

Intanto, facciamo un piccolo passo indietro. Nella puntata del 6 novembre 2015 vedremo che Caroline resterà sconvolta quando apprenderà che Ivy e Liam si siano sposati, mentre la bella australiana discuterà con Quinn che la inviterà a non fare sciocchezze ed a non raccontare a Liam la verità e cioè che sia già in possesso della doppia cittadinanza! Ma la ragazza non reggerà soprattutto quando, origliando una conversazione tra Liama e Steffy, scoprirà che l’amore tra i due sia ancora più forte di prima e che non sia mai finito!

Rick confermerà a Maya di amarla e di essere convinto che mai nessuno potrà prendere il suo posto. La donna ci apparirà ancora piuttosto amareggiata ma alla fine capirà di non potere fare  a meno di credere alle parole del suo amato. Nel frattempo, Caroline sarà in ufficio con Ridge e la donna farà fatica a concentrarsi sul lavoro e il suo amato le consiglierà di uscire un po’ fuori e di provare a camminare. Il tutto durerà solo una manciata di secondi, perché Ridge la stringerà a sé, dicendole di amarla! Wyatt si renderà conto che sua madre stia troppo ficcando il naso nel matrimonio di Ivy e Liam e vorrà vederci chiaro. Ma la donna, stratega quale è, preferirà zittire.

Ivy interromperà una conversazione tra Steffy e Liam, dove il ragazzo affermerà di amare la bella e conturbante figlia di Ridge. Steffy andrà via  e la bella australiana guarderà suo marito negli occhi e gli dirà che il loro matrimonio è finito: ha la doppia cittadinanza e adesso non le resta che recarsi da Carter per chiedere l’annullamento e soprattutto inviterà il ragazzo a raggiungere Steffy per dirle che la ama. Ivy raggiungerà poi Quinn alla quale racconterà tutta la verità: il suo matrimonio è solo un bellissimo ricordo. La Fuller capirà che adesso per Wyatt sia difficile farsi avanti con la bella Steffy. Liam come un forsennato raggiungerà la figlia di Taylor alla quale giurerà eterno amore! Ivy ha già la doppia cittadinanza  e non potranno più esserci ostacoli al loro grande amore!


Le nostre anteprime terminano qui, ma non esitate a ripassare sul nostro blog: John si recherà da sua figlia e la conforterà. Se Liam la ama un bel giorno ritornerà da lei, un matrimonio non deve basarsi sulla falsità e sulla menzogna! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!