Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  894

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 ottobre 2015: Ivy spingerà Wyatt a corteggiare… Steffy!

Le anticipazioni Beautiful: nascerà una nuova coppia? Intanto Ridge continuerà a portare avanti il suo piano contro Rick!

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 ottobre 2015: Ivy spingerà Wyatt a corteggiare… Steffy!

Le anticipazioni Beautiful: nascerà una nuova coppia? Intanto Ridge continuerà a portare avanti il suo piano contro Rick!


Steffy e Wyatt faranno coppia? Ivy riuscirà davvero nel suo intento di allontanare per sempre Ivy da Wyatt? Le anticipazioni Beautiful di oggi, pronte a catalizzare l’attenzione di noi fans appassionati sulla trama della puntata che andrà in onda alle ore 13,40 venerdì 9 ottobre 2015, raccontano che la bella australiana, percependo la cugina come una vera e propria minaccia per la sua stabilità di coppia, deciderà di fare in modo che tra Wyatt e la bella sorella di Thomas, nasca un sentimento d’amore. E pare ci riuscirà benissimo, almeno sul fronte del figlio di Bill, che non si mostrerà affatto insensibile al fascino della figlia di Ridge! Leggiamo cosa sarà pronto a riservarci in fatto di colpi di scena clamorosi questo nuovo appuntamento con le storie della longeva soap americana!

Passiamo alla trama della precedente news di cui vi abbiamo già fornito ampiamente la trama, quella di giovedì 8 ottobre 2015, per capire perché Ivy spingerà Wyatt tra le braccia di Steffy! Rick tenterà di far capire al potente magnate che Maya non sia lo zimbello dell’azienda ma una risorsa preziosa per le sue capacità, ma il potente magnate inizierà ad utilizzare un linguaggio inappropriato e Rick, sentendosi offeso, deciderà di agire. Come? Con un pugno in faccia! Intanto, Ivy ascolterà un discorso di Steffy, in cui la ragazza affermerà di non poter lavorare alla Forrester vedendo la persona che ama ancora tra le braccia di un’altra e per questo… passerà all’azione!

Ora, nella puntata del 9 ottobre 2015, vedremo che mentre Rick raggiungerà la sua amata alla quale dirà di aver rinunciato all’accordo con Bill Spencer in nome dell’amore che prova per lei, Ivy, Wyatt, Steffy e Liam decideranno di organizzare una piccola festicciola per salutare l’insediamento di Ridge in azienda come CEO e il loro successo! La bella Ivy vedrà la figlia dello stilista adesso amministratore delegato, lanciare sguardi furtivi al suo ex e lui ricambiare imbarazzato. Senza ombra di dubbio, tra loro ci sia ancora una forte attrazione.

Preoccupata ed amareggiata, la figlia di John passerà subito all’azione e lo sapete che cosa deciderà di fare? Chiederà a Wyatt, rimasto ormai da troppo tempo senza una donna dato che Hope, dopo aver perso il suo piccino, ha deciso di trasferirsi stabilmente alla Forrester di Milano, di corteggiare Steffy! E il figlio di Bill ammetterà di sentirsi molto attratto dalla bella fanciulla! Aly, intanto, raggiungerà il suo amato Oliver al quale dirà che la tirannia di Rick è ormai un ricordo lontano! Di ritorno la ragazza vedrà Liam e  Steffy molto vicini: scapperà il bacio?


E per non perdervi nemmeno un aggiornamento, ritornate sulle nostre pagine al più presto per godervi la trama delle puntate da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015: scapperà il bacio tra Wyatt e Steffy? Come reagirà Liam quando scoprirà che suo fratello stia puntando a fare breccia nel cuore della sua amata? Le anticipazioni Beautiful ritorneranno prestissimo!