Anticipazioni Beautiful, puntata 9 settembre 2016: cicogne Forrester, il nuovo che avanza

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di venerdì 9 settembre 2016 che presentano ancora una volta situazioni molto intriganti: Maya cerca di far riavvicinare Zende e Nicole, anche se Sasha trama nell’ombra, mentre Rick è sempre invidioso e geloso del fratello Ridge. Frattanto Thomas si sente inspiegabilmente attratto dal bambino di Caroline e va a trovarlo spesso, provocando ansia nella donna.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 settembre 2016: gioie e dolori

Si avvicina il momento del parto di Nicole e alla Forrester Maya mostra a Rick le tutine per neonati che ha appena comprato. Rick ricomincia con la solita solfa, lamentandosi del fatto che la nascita del loro bambino non importa a nessuna perché è appena nato il figlio di Ridge.

Maya afferma che non è così, poi il discorso si sposta su Nicole e Zende. Maya si augura che Zende superi il suo problema rispetto alla vicenda della gravidanza e torni con sua sorella, poiché Nicole soffre molto la sua mancanza.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 9-9-2016: trasporto inspiegabile

Ridge, completamente conquistato da Douglas, dice a Caroline che il loro futuro inizia quel giorno. Quindi, dovendo uscire per lavoro, chiede a Caroline se può cavarsela da sola, e lei dice di avere tutto ciò di cui ha bisogno fra le sue braccia.

La trama Beautiful continua e svela che più tardi arriva Thomas a trovarla e si avvicina al bambino, chiedendo timidamente di poterlo tenere in braccio. Caroline gli dice come fare e Thomas prende Douglas tra le braccia.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 settembre 2016: rivalità tra fratelli

Nel frattempo, dopo l’incontro avuto con Maya, Zende è andato a parlare con Nicole; Maya, Sasha e Rick discutono a proposito della coppia e, mentre Maya si chiede se torneranno insieme, Sasha non lo crede possibile. Maya però è convinta che chiariranno tutto, oltretutto manca poco alla nascita del bambino e Zende dovrebbe tranquillizzarsi.

Sasha crede che sia comunque troppo tardi ma Maya non vuole crederci. In seguito suo marito insiste con la storia di Ridge che gli avrebbe portato via tutto: adesso a loro due tocca vivere con Brooke e prendere ordini da Ridge al lavoro. Maya gli dice che non ha importanza, stanno per diventare genitori ed è l’unica cosa che conta.

Vi raccomandiamo di continuare a consultare il blog per non perdere le prossime anticipazioni Beautiful.