Anticipazioni Beautiful, puntata 11 gennaio 2016: Steffy rischia di essere incriminata
Steffy Forrester

Eccoci come sempre puntuali a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 trasmessa alle 13.40 su canale 5 e che vedrà Steffy al centro delle indagini per la morte di Aly, condotte dal tenente Beker. La ragazza inoltre temerà il piano di Ivy e chiede a Wyatt di aiutarla. Ridge intanto è piuttosto seccato dal comportamento di Thomas, scoprirà il motivo di questo suo strano atteggiamento?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 11 gennaio 2016: Steffy chiede l’aiuto di Wyatt

Le anteprime sulla puntata Beautiful di lunedì 11 gennaio 2016 annunciano che Steffy è molto spaventata dalle conseguenze che il ricatto di Ivy potrebbe avere. Non sapendo cosa fare e cercando disperatamente una soluzione al problema, la giovane Forrester convoca immediatamente Wyatt e cerca di convincerlo a trovare e dunque a distruggere il video in possesso di Ivy.

Quello che ella ignora è che tra Wyatt ed Ivy c’è ormai del tenero e difficilmente lui potrà fare qualcosa contro la sua amata. Quale sarà la decisione del giovane?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di lunedì 11-1-2016: Ridge irritato dall’atteggiamento di Thomas

Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata in onda l’11 gennaio 2016 rivelano che Ridge, parlando con Caroline, dichiara di non vedere di buon occhio le strategie di Thomas contro la sorella. In realtà, Ridge ignora le vere motivazioni di Thomas e dunque non riesce a comprendere il motivo del suo atteggiamento.

Thomas è stato infatti costretto a sostenere la candidatura di Ivy a causa del ricatto di lei, che col video in suo possesso potrebbe incolpare Steffy della morte di Aly. Continuerà ad appoggiare la Forrester temendo brutte conseguenze per la sorella?

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 gennaio 2016: le indagini proseguono

La trama Beautiful di lunedì 11-1-2016 ci dice ancora che il tenente Baker, che non crede che la morte di Aly sia avvenuta per una semplice fatalità, decide di vederci chiaro e di continuare le indagini. L’inchiesta dunque procede fra i timori di Steffy che comincia seriamente a temere di poter essere incriminata. Cosa succederà adesso? Ivy denuncerà la cugina? Wyatt aiuterà Steffy?

Per trovare risposta a queste domande non resta che continuare a seguire le anticipazioni beautiful che potrete trovare sempre sul nostro blog e ai più curiosi consigliamo di dare uno sguardo alla trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre. A presto!