Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 8 gennaio 2016: Il nuovo volto della Forrester
Steffy Forrster

Veniamo al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata di venerdì 8 gennaio 2016 della celebre soap americana comparsa sui nostri teleschermi oltre venticinque anni fa ed ancora capace di conquistare quotidianamente milioni di telespettatori. Nell’episodio dell’8-01-2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40, assisteremo alla contesa fra le due Forrester, Ivy e Steffy, entrambe decise a diventare modella. Ivy ha un asso nella manica che potrebbe far volgere gli eventi in suo favore, ma le armi di Steffy non sono meno affilate. Chi delle due avrà la meglio?

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’ 8 gennaio 2016: Ivy ricatta Thomas

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda su canale 5 venerdì 8 gennaio 2016 ci svelano il piano di Ivy. Fermamente intenzionata a diventare il nuovo volto della Forrester Creations insieme a Maya, la ragazza è disposta a tutto pur di ottenere il suo scopo, e addirittura arriva a ricattare Thomas: se lui non la appoggerà nel progetto, lei non esiterà a diffondere il video che può incastrare Steffy e inchiodarla alle sue responsabilità per la morte di Aly.

Beautiful, trama dell’episodio di venerdì 8-1-2016: Ridge punta su Steffy

Dalle anticipazioni Beautiful relative alla puntata di venerdì 8 gennaio 2016 sappiamo che durante una riunione in azienda, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya, e tutti sembrano d’accordo. A questo punto, però, interviene Ivy e si propone per quel ruolo, sottolineando di essere più adatta. Wyatt e Thomas appoggiano la sua candidatura, mentre Ridge, Liam e naturalmente Steffy si mostrano contrari

Beautiful anticipazioni della puntata di venerdì 8 gennaio 2016: Katie e Bill di nuovo insieme

Intanto alla Spencer ritroviamo una coppia felicemente ricostituitasi: Katie e Bill. I due parlano della morte di Aly, commentando che la povera ragazza aveva una serie di enormi problemi, e del loro piccolo Bill, commentando la loro abilità nell’essere riusciti a far funzionare il loro rapporto salvando così la famiglia.

Come finirà la lotta senza esclusione di colpi fra Ivy e Steffy? Possiamo anticiparvi che quest’ultima chiederà a Wyatt di distruggere il video, e che Ridge si infurierà con Thomas per aver sostenuto Ivy ed essere andato contro sua sorella.

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata dell’8 gennaio 2016 si concludono qui. Se volete saperne di più, non perdete le immancabili anteprime che troverete come sempre queste pagine. Vi aspettiamo!