Aggiornato al: 15 Aprile, 2014  584

Anticipazioni Beautiful: puntata giovedì 10 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful: puntata giovedì 10 aprile 2014


Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 aprile 2014, le ultimissime novità della soap americana ambientata alla Forrester Creations.

Ecco le anticipazioni Beautiful, di giovedì 10 aprile 2014, la soap ambientata a Los Angeles che va in onda alle ore 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5 con repliche su La5;  La trama della puntata di giovedì è ricca di interessanti novità e di scoop che ci terranno incollati al teleschermo.

Vi diamo un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere: Wyatt è a cena con Bill e il padre sembra avere non pochi punti d’incontro con il suo nuovo figlio, mentre il giovane cerca di avvicinarsi ad Hope sempre più; la Logan, intanto, sembrerebbe mascherare la perfetta intesa che sta nascendo tra lei e il fratellastro di Liam…

Anticipazioni Beautiful, giovedì 10 aprile: Wyatt sta cercando un approccio con Hope Logan…


La trama della puntata della soap Beautiful di giovedì 10 aprile 2014, non smette di stupirci. Nuovi scoop e nuovi intrighi amorosi popoleranno il nostro pomeriggio di Canale 5. A cosa assisteremo? Bill e Wyatt pranzano insieme e scoprono, con sorpresa, di avere numerosi punti in comune. Ma a Liam qualcosa non quadra: Wyatt è visibilmente attratto da Hope e ciò lo infastidisce tantissimo.

Ma la trama della puntata della soap Beautiful ecco che s’infittisce: Hope Logan cerca di mascherare in tutti i modi l’interesse che anche lei nutre per Wyatt e l’intesa che fra loro sta pian piano nascendo. Katie, intanto, attraverso una telecamera piazzata nel salotto di Bill, cerca di spiare i movimenti e i discorsi dello Spencer e di capire se fra lui  e la sorella Brooke ci sia ancora qualcosa. Nella puntata vedremo Katie intenzionata a lasciare Brooke e Bill da soli, per osservarne tutti i comportamenti…

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Restate sempre con noi per seguire gli sviluppi delle vicende degli amatissimi protagonisti della soap più amata di sempre!