Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 21 aprile 2016: Thomas e Ivy molto intimi!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 21 aprile 2016 sono estremamente intriganti e narrano che alla Forrester ci sono grandi novità: Liam rinuncia a concludere un importante affare in Grecia per restare con Steffy e farle una importante proposta, Thomas porta avanti il suo tentativo di seduzione con Ivy…andrà a buon fine?

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 21 aprile 2016: viaggio d’affari

A casa di Liam arriva Bill accompagnato da Katie: deve comunicare al figlio una notizia piuttosto importante. L’editore, infatti, vuole mandare Liam in Grecia quella sera stessa, intende acquisire una rivista e vuole uno Spencer che si occupi dell’affare. Liam dice che non può farlo, ma Bill insiste: non c’è tempo da perdere.

In realtà Liam sta preparando una serata speciale per Steffy, ed allora Bill gli suggerisce di portare Steffy in Grecia con lui invece di offrirle un’altra serata sul divano. A quel punto Katie capisce che Liam vuole chiedere a Steffy di risposarlo, quindi il giovane, con una serie di pretesti, riesce a convincerli a rimandare la partenza.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata giovedì 21-4-2016: un bacio galeotto

Thomas, intanto, prosegue il suo pressing sulla cugina Ivy : nel suo corteggiamento, le chiede se la sta mettendo a disagio, la cugina dice di no, anche perchè è stata messa in guardia su di lui. Thomas allora si difende dicendo che è stata male informata, perchè lei ha occupato i suoi pensieri molto spesso di recente. Ivy sostiene che sia normale pensare molto alla persona a cui si è salvato la vita, inoltre lui avrebbe salvato chiunque. Thomas dice di sì, ma non sarebbe mai stata la stessa cosa.

Thomas elenca le doti di Ivy che lo hanno colpito, quindi cerca di baciarla. Ivy si sottrae rimproverandolo ma lui insiste, sostenendo che lei si sia tirata indietro perchè le sarebbe piaciuto ed ha probabilmente paura di questo. Ivy insiste che flirtare per gioco non fa male a nessuno, baciarsi è tutt’altra cosa, quindi afferma di essere felice con Wyatt. Quando Thomas riprova a baciarla, però, lei prima si ritrae ancora e poi cede, ricambiando il bacio.

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 21 aprile 2016: una corte serrata!

Imbarazzata, Ivy scioglie l’abbraccio con Thomas affermando che lui non avrebbe dovuto baciarla, ma Thomas fa presente che lei non si è ritratta. Quando Ivy batte sul fatto che lei e Wyatt sono una coppia, Thomas esprime la sua opinione: non sono fatti l’uno per l’altra, Wyatt è stata una spalla su cui piangere dopo la rottura con Liam.

Quindi Ivy, per troncare la cosa sul nascere, ribatte che sono cugini e lui di fatto non la conosce. Thomas precisa che non sono imparentati dal punto di vista genetico, quindi afferma di volerla baciare ancora, ma Ivy si sottrae e se ne va, dicendo che tra loro non potrà mai esserci niente.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 21 aprile 2016 e vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le news sulla soap americana.