Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  388

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 28 luglio 2014: le nozze di Caroline e Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 28 luglio 2014: le nozze di Caroline e Rick


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 28 luglio alle ore 13,40 su Canale 5

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di lunedì 28 luglio 2014? Sappiamo che Rick e Caroline si sposeranno, mentre Eric e Donna proveranno a riavvicinarsi, ma saranno sorpresi da Quinn, che cercherà di mettere il bastone fra le ruote ai due ex.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 25 luglio, i Forrester si sono riuniti per la consueta cena del Ringraziamento, ove Hope ha organizzato un gioco molto particolare, durante il quale ogni invitato ha dovuto ringraziare la persona seduta alla propria destra. Rick e Caroline sono apparsi più felici che mai e intenti a sposarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 28 luglio 2014: Il matrimonio fra Rick e Caroline


Dopo la cena del Ringraziamento, i Forrester si riuniranno in salotto ed cominceranno a parlare delle nozze fra Rick e Caroline. Brooke proporrà loro di sposarsi per Natale, ma i ragazzi, sempre più innamorati, saranno propensi ad anticipare la data delle nozze e il Forrester proporrà di sposare Caroline il giorno stesso. Così, vedremo la nipote di Bill, su richiesta di Rick, andarsi a fare bella per lui.

Caroline riceverà un bellissimo abito da posa da Rick, mentre Bill deciderà di accompagnare sua nipote all’altare. Brooke ed Eric raggiungeranno Rick, vestito di tutto punto ed ecco che Caroline, bellissima come non mai, farà il suo ingresso, tra la gioia di tutti. Sarà proprio Carter a dichiararli marito e moglie tra il plauso generale di tutti.

Dopo la festa del matrimonio di Rick e Caroline, Donna riceverà le lusinghe di Eric, e Quinn ne sarà molto gelosa e tra le due donne, rimaste a pulire la casa dopo la lunga giornata, scoppierà un forte litigio. Nel frattempo, in salotto, Hope, Wyatt, Liam e Alexandria parleranno della cerimonia appena conclusa e i due fratellastri non perderanno occasione di litigare per Hope, la quale stanca della situazione venutasi  a creare fra i due, saluterà tutti per tornare a casa, rifiutandosi di essere accompagnata sia da Liam che da Wyatt.

Alexandria, invece, resterà da sola con Liam e si chiederà perché un ragazzo così premuroso come lui riceva poche attenzioni da Hope. E mentre Caroline e Rick si prepareranno a vivere la loro prima notte da sposi, Donna si accorgerà che la foto di lei ed Eric è stata misteriosamente rovinata. Di chi sarà la colpa? Forse è da imputare a Quinn Fuller?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 29 luglio 2014, ove vedremo Alexandria inviare una foto a Liam molto compromettente, ove Wyatt ha rubato un bacio ad Hope e la figlia di Thorne apparirà moto presa da Liam. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]