Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  646

Anticipazioni Beautiful: puntata martedì 8 aprile 2014

Anticipazioni Beautiful: puntata martedì 8 aprile 2014


Anticipazioni Beautiful, martedì 8 aprile 2014: ecco cosa accadrà nella tanto amata soap opera

Ecco le anticipazioni Beautiful, la tanto seguita soap americana che va in onda in Italia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.40 su Canale 5 con repliche su La5., infatti dagli li Anni Ottanta, la telenovela  più seguita d’Italia entusiasma i nostri pomeriggi con intrighi amorosi e colpi di scena sensazionali.

Vi chiederete Cosa accadrà nella puntata di martedì 8 aprile 2014, beh vi diciamo che  la trama che ci aspetta appare davvero avvincente: vedrete  Bill e Liam Spencer che seguono Wyatt e giungono a casa sua… Brooke che telefona a Katie, la quale riceve una notizia inaspettata, seguiteci ne vale la pena!

Anticipazioni Beautiful: martedì 8 aprile 2014


Nella puntata di martedì, la trama della soap Beautiful, si arricchisce di dettagli singolari: Bill e Liam seguono Wyatt fino a casa sua.; Bill è intenzionato a far comprendere al giovane ragazzo che anche lui, come Liam, è uno Spencer, così lo accoglie fra le sue braccia e gli porge il benvenuto all’interno della grande famiglia.

Le nostre anticipazioni Beautiful si interrogano sul  come reagirà Quinn che non è ancora presente in casa, probabilmente non molto bene perché la donna, trovandosi nel bel mezzo della scena, raccomanderà a  Bill di lasciar stare suo figlio.

Ma le anticipazioniBeautiful non finiscono qui. Wyatt, infatti, è su tutte le furie: vorrebbe capire perché la madre gli ha sempre celato chi fosse il suo vero padre.

La puntata è davvero ricca di rivelazioni, Wyatt credeva che non avrebbe mai incontrato il suo genitore ed ora se lo ritrova davanti  ed  ed è proprio Bill Spencer; Come reagirà Liam?

La trama è molto ricca, da quanto si legge;  Katie si confida con Donna: non riesce ad accettare Brooke e il dolore che le ha provocato ma proprio mentre le due sorelle stanno parlando, a Katie arriva una telefonata inaspettata da parte di questa; chissà cosa sarà successo, forse vorrà confidarle che Bill ha scoperto di avere un altro figlio… staremo a vedere!

La soap Beautiful non smette di stupirci ma per oggi abbiamo terminato ma se volete sapere cosa vi riservano i prossimi giorni  non mancate di dare uno sguardo alle anticipazioni della settimana