Anticipazioni Beautiful, puntata 6 aprile 2016: dove sono Maya e Rick?
Maya e Rick

Le anticipazioni Beautiful di oggi rivelano la trama della puntata di mercoledì 6 aprile 2016 e annunciano che nuovi intrighi e pettegolezzi caratterizzano l’atmosfera alla Forrester: Steffy nota che sta venendo fuori il pancino di Caroline, mentre tutti si chiedono perchè Rick e Maya non siano presenti. Anche fra Bill e Katie è tempo di conversazioni di natura personale e riflettono sul perchè Thomas sia visto dal padre con un po di rancore.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 6 aprile 2016: riunione alla Forrester

Prima di una riunione alla Forrester Creations, gli azionisti di maggioranza si lasciano andare a chiacchiere e considerazioni: Steffy osserva che la pancia di Caroline è diventata improvvisamente visibile, da un momento all’altro; tutti notano l’assenza di Rick e Maya e ciascuno dice la sua.

Caroline pensa che Nicole abbia compiuto un nobile gesto nei confronti della sorella, Quinn è a riguardo piuttosto sarcastica, mentre Wyatt ipotizza che Nicole rimarrà probabilmente a casa fino al parto. Tutti esprimono il loro parere ma Ridge è ben chiaro su un punto preciso della questione; anche su questo ci saranno pareri discordanti.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 6-4-2016: una coppia che si ritrova

Bill e Katie hanno avuto occasione di stare di più insieme e dunque di ritrovarsi; Katie è pronta per tornare al lavoro, ma Bill vorrebbe che avessero più tempo per loro. Inevitabilmente il discorso fra i due, parlando di lavoro, scivola su Caroline e Ridge: Bill continua ad essere assolutamente contrario alla loro unione e dice che, se avesse avuto modo di dedicarsi di più alla famiglia, forse sua nipote non sarebbe finita con quell’uomo, che tratta in maniera così discriminante i suoi figli.

Steffy, infatti, gode del suo favore ed è presidente mentre Thomas non riesce ad entrare nel novero degli stilisti e chissà quale sarà il motivo. Katie gli fa osservare che anche lui non è proprio equo con i suoi figli Liam e Wyatt.

Beautiful anticipazioni, puntata di 6 aprile 2016: appuntamento importante

Ridge e Caroline, intanto, hanno un appuntamento importante: dovranno recarsi dal medico perchè Caroline deve sottoporsi alla sua prima ecografia. La complicità fra i due è a livelli esponenziali e Ridge non perde occasione per confermare alla giovane moglie il proprio amore.

Anche se lei obietta che la loro famiglia non sta nascendo in modo tradizionale, raramente le cose vanno come ci si aspetta, dunque lui le resterà accanto sempre, come promesso durante i voti nuziali.

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 6 aprile 2016 sono terminate per il momento e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap americana.