Anticipazioni Beautiful, puntata 7000, giovedì 7 maggio 2015

Le anticipazioni Beautiful sono sempre molto gradite e quelle che vi stiamo per presentare riguardano l’episodio 7000 che, salvo eventuali cambi di programmazione, andrà in onda giovedì 7 maggio 2015 al consueto orario pomeridiano delle 13,40, subito dopo il Tg5. Siete curiosi di scoprire quali personaggi animeranno la puntata? Dalle ultimissime indiscrezioni trapelate in rete, verranno raccontati aneddoti, curiosità, dietro le quinte e … per il resto leggete quanto segue!

Anticipazioni Beautiful: nella puntata 7000 dietro le quinte clamorosi e storie di personaggi vecchi e nuovi!

La soap americana, che va in onda in America dal 23 marzo 1987 ( in Italia dal 4 giugno 1990) e quindi da ben 28 anni, non smette di appassionare vecchie e nuove generazioni. Se negli Stai Uniti stanno andando in onda sulla CBS le puntate dedicate al segreto di Maya Avant ( la puntata 7000 è stata trasmessa il 23 gennaio 2015) , che come saprete, se avete avuto modo di leggere le anticipazioni che vi abbiamo fornito sul nostro blog, è nata uomo e non ha rivelato ancora il suo passato a Rick che vuole sposarla, in Italia siamo tutti con il fiato sospeso per le continue lotte di potere alla Forrester. Ritornando alla puntata speciale, sappiamo che verranno raccontate vicende che hanno visto tra i protagonisti personaggi indimenticabili, come la celeberrima Sally Spectra oppure il vecchio interprete di Ridge Forrester, ovvero l’affascinante Ronn Moss e ancora Caroline Spencer, il vecchio e ( forse? ) unico vero amore del figlio di Stephanie!

Puntata 7000 di Beautiful in onda il 7 maggio 2015: i protagonisti della soap si raccontano

Oltre ai vecchi personaggi e al ricordo sempre vivo di essi, come di Stephanie Forrester, la moglie di Eric, ascolteremo aneddoti e curiosità riguardanti anche le new entry. Sappiamo che molti avranno modo di svelare se stessi, le emozioni che molto spesso vivono sul set e come realizzano le scene più forti: da quelle intime ai battibecchi. E non mancheranno interviste che lasceranno trapelare le ultimissime indiscrezioni sulle prossime vicende che animeranno la telenovela!

Trama Beautiful puntata 7000: dietro le quinte e tutto ciò che avviene nei camerini prima della registrazione di ogni nuova scena

Cosa c’è dietro la messa in onda di ogni puntata? Cosa avviene dietro le quinte? E nei camerini? Bene, sarà una buona occasione per schiarirci le idee! Conosceremo più da vicino gli attori, ma anche quell’esercito di hair stylists, make-up artists e di professionisti che svolgono un ruolo sicuramente di primo piano nella cura dell’immagine dei nostri amatissimi protagonisti! E, infine, gli attori ci diranno qualcosa in più riguardo alla scene più difficili che hanno dovuto girare, ad esempio il possibile imbarazzo che hanno affrontato nel realizzare quelle più piccanti! Forse si parlerà anche del recente bacio tra Caroline e Ridge?

Si prospetta un episodio da non perdere! Non credete? E voi, siete pronti a scoprire il mondo dietro le quinte di Beautiful? E ricordatevi di fare un salto sul nostro blog e di leggere le notizie che vi lasciamo ogni giorno! Sono davvero interessanti! Troverete certamente quella pronta a stuzzicare la vostra attenzione, ne siamo più che certi! E questa che vi stiamo per dare sicuramente vi renderà curiosi: sapete che molto presto a Brooke cadrà nel tunnel dell’alcool? A presto!