Anticipazioni Beautiful, 22 ottobre 2016: Katie conosce la verità, Julius in trappola
Julius e Vivienne Avant

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda sabato 22 ottobre 2016 in cui Nicole costringe Julius a dire la verità su Sasha a Vivienne, mentre Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas e pensa bene di parlarne con Caroline, che reagisce con terrore. A questo punto tutti conosceranno la verità?

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 22 ottobre 2016: le bugie di Ridge

Dopo averle fatto promettere di tenere la bocca chiusa, specie con Bill, Ridge spiega a Katie, che gli ha appena fatto la fatidica domanda su chi sia il vero padre di Douglas, che quest’ultimo è un donatore. Né lui né Caroline sanno chi sia, quindi ancora una volta giura di non aver spinto Wolin sotto al camion.

Katie chiede perché non glielo abbia detto fin dall’inizio, Ridge allora lascia intendere che avrebbe preferito che la faccenda rimanesse privata. La sorella di Brooke, allora, dice che non c’è nulla di cui imbarazzarsi, Ridge risponde di non essere imbarazzato, ma di non volere che si sappia che Douglas non sia suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 22-10-2016: la verità è vicina?

Intanto, mentre Sasha continua a discutere con suo padre, l’arrivo inaspettato di Nicole e Vivienne turba Julius, che rimprovera la figlia per il tono con cui gli si rivolge. Quindi, Avant chiede di parlare a Nicole in privato; la ragazza accetta, così Sasha e Vivienne possono parlare.

La trama Beautiful svela che Julius si arrende e chiede a quel punto di poter parlare da solo con la moglie, ma Nicole dice che rimarrà perché deve stare vicino alla madre. Vivienne, confusa e meravigliata, vuol sapere dunque cosa stia succedendo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 ottobre 2016: segreto svelato

Dopo il colloquio con Ridge, Katie passa a salutare Caroline e la trova con il bambino addormentato. La sorella di Brooke dice che sa tutto della paternità di Douglas: non deve preoccuparsi, non dirà nulla a nessuno. Caroline la guarda ancora più confusa e le chiede di spiegarsi. Katie così racconta di aver visto litigare Ridge e Wolin al Giardino e di essersi interessata alla faccenda, specie dopo la morte del medico. Ridge però le ha assicurato che è stato un incidente.

E’ Caroline a lasciarsi sfuggire la verità su Thomas; Katie pensa sia lui il donatore, ma Caroline scuote la testa, confermando che si tratta invece del padre del bambino. Katie è incredula, Caroline invece comincia ad avere una gran paura.

Come vedete, ci sono tutti i presupposti per sviluppi estremamente interessanti e per qquesto vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Beautiful che vi terranno aggiornati ulle vicende della soap americana.