Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 1 agosto 2014: Il ritorno di Ridge Forrester a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 1 agosto 2014: Il ritorno di Ridge Forrester a Los Angeles


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 1° agosto, sul ritorno di Ridge a Los Angeles

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 1 ° agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che Steffy riceverà una telefonata importantissima che la informerà di poter essere nuovamente in attesa di un bambino, mentre Eric, che sta contemplando un ritratto di sua moglie Stephanie, venuta  mancare qualche tempo fa, viene sorpreso alle sue spalle dal ritorno di Ridge.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 31 luglio, Liam ha lanciato un ultimatum ad Hope, invitandola a non frequentare più Wyatt, ma soprattutto a chiudere ogni rapporto con lui, anche professionale. La ragazza, pur a malincuore ha accettato, ed ha aggiunto di sentirsi pronta per sposarlo. Ma, come ben sappiamo, si sente ancora moto attratta da Wyatt.

Apprestiamoci a scoprire, dunque, come si concluderà il fine settimana della soap tanto amata di sempre!


Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 1° agosto 2014: Ridge sorprende Eric alle spalle

In puntata, vedremo Wyatt, più determinato che mai, supplicare suo fratello di fare in modo che lui e Hope possano ancora collaborare insieme, ma Liam appare deciso più che mai a non cadere ai suoi giochi e aggiungerà che prima di Natale convolerà a nozze con la donna che ama.

Hope, nel frattempo, ammetterà alla presenza di sua madre che non potrebbe collaborare con Wyatt, adesso che ha deciso di sposare Liam, perchè per lui prova un’attrazione moto forte. E Brooke? La madre sarà molto contraria alla decisione della figlia e la inviterà a riflettere su ciò che prova per entrambi i ragazzi.

Nel mentre accade ciò, a Los Angeles sappiamo che è arrivata Steffy, la quale, venuta a conoscenza delle imminenti nozze di Liam e Hope, farà finta di nulla e dopo aver salutato suo nonno Eric, se ne andrà e prenderà un volo privato per Parigi, certa di non essere la donna giusta per Liam, anche se lo ama ancora.

Quinn, avendo compreso la tristezza della figlia di Taylor e Ridge alla notizia del matrimonio di Hope e Liam, farà in modo di prendere il jet privato per Parigi insieme a Steffy. Proprio sull’aereo Steffy verrà a sapere, tramite una telefonata da parte della sua dottoressa, di essere nuovamente nelle condizioni di poter aspettare un bambino.

Ma i colpi di scena non finiscono qui, perché la trama ci rivela che mentre Eric, triste e in preda alla solitudine, comincerà ad invocare sua moglie Stephanie, sentirà qualcuno alle sue spalle. Si tratta di Ridge, ritornato a Los Angeles!

Per adesso, non possiamo raccontarvi ulteriori dettagli, ma presto ritorneremo con il racconto della trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014. Che cosa accadrà adesso che Ridge è ritornato? E se scoprisse della relazione avuta da Brooke con Bill Spencer? E Steffy? Ritornerà alla riconquista di Liam? Scopritelo con noi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]