Anticipazioni Beautiful, puntate 1-5 agosto 2016: Quinn ammette la verità 

Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 che annunciano la conversazione telefonica fra Steffy e Liam! Wyatt ha dei dubbi a causa delle continue assenze di Quinn e va da lei per saperne di più, ma la donna lo allontana con un pretesto. Ridge e Caroline vanno a vivere alla villa, mentre Rick e Maya sono ospiti di Brooke. Bill è sempre più preoccupato per Katie mentre Zende, nonostante le sue perplessità sulla situazione, organizza una sorpresa per Nicole. Intanto Quinn, parlando con Deacon, ammette di provare qualcosa per Liam…cosa succederà a questo punto?

  • Si parte subito dalla prima puntata della settimana, quella di lunedì 1 agosto 2016: in seguito alla discussione scoppiata in casa Forrester fra Rick e Ridge, la frattura tra i due fratelli appare insanabile. Rick e Maya vanno a vivere da Brooke, Ridge e Caroline vanno alla villa. La giovane Spencer rivela al marito di aspettare un maschietto, mentre Bill, sempre più preoccupato per Katie, rischia la depressione.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 2 agosto 2016 e vi sveliamo che Wyatt, insospettito dal comportamento della madre, capisce che la donna nasconde qualcosa anche se, arrivato a casa di lei, non lo fa entrare. Lui è sicuro che si tratti di un uomo; nel frattempo Steffy chiede a Ridge di poter vivere anche lei alla villa, ed il padre accetta.
  • Andiamo avanti con la nostra panoramica sulle puntate Beautiful svelandovi che mercoledì 3 agosto 2016 vedrete Steffy cercare Quinn al cellulare ma, a sorpresa, a risponderle è Liam! Brooke è molto felice di ospitare Rick e Maya, poiché in questo modo potrà vivere in prima persona l’ormai imminente nascita del suo nipotino. La situazione, però, inizia a diventare pesante per Zende…cosa succederà?
  • Siamo giunti così alla puntata Beautiful di giovedì 4 agosto 2016, nella quale vedrete che Liam, sempre ostaggio di Quinn e privo di memoria, parla a telefono con Steffy, che ha chiamato Quinn, ma i due non si riconoscono. Il giovane Forrester è comunque molto abbattuto per il fatto di non ricordare nulla e chiede a Quinn di poter vedere foto del loro passato che possano aiutarlo a ritrovare la memoria.
  • Concludiamo le nostre trame Beautiful con la puntata che chiude la settimana, quella che andrà in onda venerdì 5 agosto 2016: più passa il tempo, più Zende ha dei problemi ad accettare la maternità surrogata di Nicole. Nonostante questo, il ragazzo organizza una sorpresa per la fidanzata e brinda con lei dichiarandole il suo amore. Deacon va da Quinn e lei gli confessa di provare sentimenti per Liam.

Sono davvero terminate le nostre anticipazioni Beautiful che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate future della soap più longeva di sempre.