Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1732

Anticipazioni Beautiful, puntate 10-15 ottobre 2016: Ridge alle strette, Quinn fugge

Le anteprime Beautiful portano novità eclatanti: Katie vuole spiegazioni, la Fuller si nasconde

Anticipazioni Beautiful, puntate 10-15 ottobre 2016: Ridge alle strette, Quinn fugge

Le anteprime Beautiful portano novità eclatanti: Katie vuole spiegazioni, la Fuller si nasconde


Le anticipazioni Beautiful che vi proponiamo riguardano la trama delle puntate che saranno trasmesse in Italia da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016. Ridge organizza una festa per Liam, mentre Katie gli chiede spiegazioni in merito a Wolin. Quinn fugge, ma la polizia e Bill la cercano ovunque. Deacon la invita a fuggire, ma lei rifiuta, anzi va a cercare Liam.

  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful di lunedì 10 ottobre 2016: Ridge organizza una festa per il ritorno di Liam, mentre Rick dice a Katie che l’hanno vista con Ridge al risotrante e le chiede della morte di Wolin. Katie si meraviglia molto della domanda, ma racconta al nipote di aver visto il dottore parlare animantamente con Ridge.
  • Nell’episodio Beautiful che sarà trasmesso martedì 11 ottobre 2016 Wyatt e Liam si confronteranno sul matrimonio del figlio di Quinn con Steffy; nessuno dei due vuole litigare, ma Liam dice di volersi riprendere quello che è suo. Intanto alla Forrester c’è un ricevimento in onore di Liam, e Katie ne approfitta per parlare con Ridge.
  • Continuiamo con la puntata Beautiful in onda mercoledì 12 ottobre: Katie racconta a Ridge della rivelazione clamorosa fattale dal dottor Wolin, e lo stilista appare in evidente imbarazzo. Liam e Wyatt finiscono inevitabilmente per litigare, mentre Rick comincia a sospettare qualcosa a proposito di Ridge ed intende indagare.
  • Arriviamo dunque all’episodio Beautiful trasmesso giovedì 13 ottobre: Quinn è fuggita, e sulle sue tracce, oltre alla polizia, c’è anche Bill, che riesce a trovare Deacon e cerca di sapere qualcosa da lui. Deacon, però, non rivela nulla. Wyatt chiede a Liam di rispettare il suo matrimonio, ma lui non ne vuole sapere. Katie chiede a Ridge spiegazioni sulla paternità di Douglas, ma Ridge dice che Wolin era un incompetente che era stato anche radiato dall’albo. Lei, però, non gli crede. Thomas è sempre più attaccato al bambino e Caroline comincia a guardarlo con occhi diversi.
  • Le anteprime di Beautiful proseguono con il racconto della trama della puntata di venerdì 14 ottobre 2016: alla Spencer, Bill e Justin cercano di mettere sotto pressione Deacon per sapere qualcosa su Quinn, ma lui continua a tacere. Quindi raggiunge Quinn e la invita a fuggire prima che la polizia o Bill la trovino, ma la donna rifiuta perché si è innamorata di Liam. Quest’ultimo ha recuperato completamente la memoria, e cerca di ristabilire il suo rapporto con Steffy.
  • Concludiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio che vedremo sabato 15 ottobre 2016: Liam vede la fede tatuata sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni, proprio mentre Wyatt mostra lo stesso tatuaggio a Caroline. Quinn non ascolta il consiglio di Deacon di fuggire, ma va a cercare Liam per farsi perdonare.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016; non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana e rimanete con noi su queste pagine