Anticipazioni Beautiful, puntate 11-15 luglio 2016: Quinn e Liam sposati, la proposta di Wyatt

Tornano le anticipazioni Beautiful e raccontano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 nelle quali vedrete che Sasha prova a sedurre Zende, ma lui la respinge dicendo di amare solo Nicole. Katie sta ricominciando a bere, nonostante le rassicurazioni di Bill, mentre Quinn racconta a Liam, risvegliatosi senza memoria, che sono sposati. Wyatt fa a Steffy una proposta di matrimonio, mentre Deacon scopre l’orribile piano di Quinn e ne prende le distanze.

  • Cominciamo subito svelandovi che, nella puntata Beautiful di lunedì 11 luglio 2016, vedrete Zende respingere con decisione le avances di Sasha, che è ancora arrabbiata con Nicole, e rifiuta la sua offerta amorosa. I Forrester festeggiano con Brooke il prossimo arrivo del bambino di Rick e Maya con Nicole come madre surrogata.
  • Si continua con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 12-7-2016 e nel quale vedrete che Eric riesce a restituire la serenità a Brooke, mentre Bill prova a tranquillizzare Katie, che è in crisi e sta ricominciando a bere. Liam, dopo aver alternato giorni di sonno e di torpore, si risveglia ancora nello chalet di Quinn e la donna gli dice che sono sposati.
  • Proseguiamo il viaggio all’interno delle trame Beautiful con il racconto di quella del 13 luglio 2016, quando vedrete Liam completamente senza memoria. Quinn, per tranquillizzarlo, gli racconta che si chiamano Eve e Adam e sono marito e moglie. Steffy, sempre corteggiata da Wyatt, si chiede dove possa essere finito Liam.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 14 luglio 2016 e vi annunciamo che Liam, convinto di essere sposato con Quinn e soprattutto di amarla, la bacia ringraziandola per la sua devozione. Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam ribadendo che fra loro è tutto finito. Wyatt, intanto, chiede a Steffy di sposarlo, ma lei vuole prima chiarire la situazione con Liam.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Beautiful con la puntata di venerdì 15 luglio 2016 e vi narriamo che Deacon si reca allo chalet di Quinn e vede Liam; quando Quinn gli racconta come stanno le cose dice di non voler fare parte di questo inganno. Steffy informa il fratello Thomas della proposta di matrimonio di Wyatt.

Sono davvero terminate le anticipazioni Beautiful ma potrete continuare a restare aggiornati con le prossime trame della soap americana seguendoci tutti i giorni su anticipazioni.tv.