Pubblicato il: 06 Maggio, 2014  668

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-16 maggio 2014. Rick trascorre una notte con Caroline

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-16 maggio 2014. Rick trascorre una notte con Caroline


Anticipazioni Beautiful, Rick, Maya, Hope, Caroline, protagonisti della prossima settimana

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Intanto, nelle puntate scorse abbiamo assistito alla fine della storia d’amore fra Bill e Katie e alle intenzioni di Wyatt, pronto a mettere le mani sulla Spencer Pubblications e a conquistare Hope.

Adesso la trama della soap Beautiful della prossima settimana ci svela che ci sarà la tanto attesa sfilata alla Forrester Creations, che potrebbe segnare la fine del comando di Rick in qualità di presidente oppure la sua vittoria, a discapito di Thorne e Thomas, che intendono spodestarlo. Mentre accade tutto ciò, Rick, avendo appreso che Maya ha trascorso una notte con Carter, si getta fra le braccia di Caroline. Vediamone insieme tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 12- 16 maggio. Rick, dopo la sfilata, trascorre una notte con Caroline. Wyatt conoscerà suo fratello Will


Anche questa settimana sarà molto intensa e come di consueto, la soap Beautiful, non smette di stupirci con i suoi immancabili colpi di scena. Alla Forrester Creations arriva il giorno tanto atteso da tutti: quello della sfilata, che segnerà le sorti di Rick e di Thomas e Thorne, pronti a toglierli il ruolo di presidente. Intanto, ci sarà Rafael, deciso a rivelare a Caroline che Maya ha passato tutta la notte in compagnia di Carter.

Le prossime puntate mantengono viva l’attenzione sulla sfilata, che non sembra riscuotere un grande successo di pubblico e come ci rivela la trama, Thorne e Thomas godranno di questo apparente insuccesso. Rick riuscirà a preservare la leadership all’interno della prestigiosa azienda familiare?

La sfilata, come vedremo nel corso delle puntate, recherà nuovi modelli e un nuovo logo, a seguito del rebranding della Hope for the future. Stando alla trama, i modelli presentati in passerella non riceveranno consensi favorevoli e Thomas e Thorne chiederanno ad Eric di togliere Rick dal  ruolo di presidente. Quale decisione prenderà Eric? Lo vedremo presto.

Come visto la settimana scorsa, Maya intende rivelare a Rick, a fine sfilata, ciò che le accaduto dopo Room Eight, ovvero di aver trascorso la notte con Carter. Nelle prossime puntate della soap Beautiful, vedremo Rafael schierarsi a favore di Caroline, la quale sa della notte di Maya passata con Carter e incita quest’ultimo a corteggiare Maya.

Nelle prossime puntate, vedremo Caroline chiedere a Rick di trascorrere una serata con lei, il ragazzo si rifiuta categoricamente ed a questo punto la ragazza sarà pronta rivelargli i pettegolezzi su Maya e Carter. Rick, affranto e deluso, chiederà spiegazioni a Maya, per poi buttarsi nelle braccia di Caroline…

Nelle prossime puntate, vedremo che tra Hope e Liam sembra brillare il sereno. La ragazza, rientrata a casa, gli racconterà del successo della nuova linea e il suo promesso sposo, per congratularsi, le regalerà un ciondolo. Il giorno dopo, Brooke e Bill annunceranno ai rispettivi figli di essere pronti per vivere insieme. Hope, stando alla  trama, accuserà pesantemente Bill…

Nel frattempo, Rick, che ha trascorso tutta la notte con Caroline, si reca a lavoro e Maya apprenderà l’amara verità: Rick è stato l’intera notte con Caroline. Infine la trama della soap Beautiful ci svela  che Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e incontra Katie e Will. Il giovane resta molto colpito dal fatto che Bill si sia comportato in quel modo e giura a Katie che farà qualcosa, per impedire che suo padre abbandoni la sua famiglia…

Ci aspetta una settimana molto ricca di particolari. Non vi resta che scoprire, giorno dopo giorno, le anticipazioni della vostra soap preferita! Restate con noi!