Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 settembre 2016: la verità su Liam e Ridge!

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 12 a sabato 17 settembre 2016, nelle quali vedrete che Rick non si fida di Ridge e vuole tornare al potere, mentre Nicole scopre che Zende e Sasha hanno una relazione. Il dottor Wolin dice a Ridge di conoscere la verità sul bambino, mentre Charlie esamina un filmato in cui Liam sviene davanti a Quinn, che, incalzata dal figlio Wyatt, si difende come può. Katie litiga ancora con Brooke, mentre Steffy e Wyatt decidono di sposarsi,

  • Si parte subito con la puntata in onda lunedì 12 settembre: Rick confida alla moglie Maya tutto il risentimento per Ridge ed il desiderio di tornare al vertice della Forrester. E mentre Caroline vive con disagio il fatto che Thomas sia il padre di suo figlio, Nicole si confronta finalmente con Zende.
  • La puntata di martedì 13 settembre vedrà Ridge vivere uno sgradevole incontro con il dottor Wolin, il suo urologo. Il medico si avvicina allo stilista e gli dice che sa che non è lui il padre del bambino appena nato. Rick certa intanto qualche prova del fatto che non ci si possa fidare di Ridge e lo dice a Thomas. Intanto una clamorosa verità sta per emergere dai video girati nel parcheggio della Forrester: Charlie vede Liam svenire ai piedi di Quinn.
  • Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso mercoledì 14 settembre: Nicole, disperata, racconta ai genitori della relazione fra Zende e Sasha; Julius non esprime pareri a riguardo. Zende rivela a Sasha di aver raccontato la verità su di loro a Nicole, e lei ne è molto felice.
  • Siamo così giunti alla puntata che andrà in onda giovedì 15 settembre: Charlie mostra a Wyatt il filmato girato nel parcheggio, e subito il giovane chiede spiegazioni alla madre. Quinn risponde di aver portato in ospedale Liam che, però, al risveglio ha rifiutato di farsi visitare. Poi la donna chiede ad Eric un permesso per poter lasciare Los Angeles.
  • Proseguiamo le nostre news con la trama Beautiful della puntata di venerdì 16 settembre, in cui vedremo Quinn terrorizzata all’idea di perdere Liam, che sta cercando di recuperare la memoria grazie ai falsi ricordi fabbricati da lei. E mentre Steffy e Wyatt decidono di sposarsi, Katie invita a cena Brooke, ma litiga di nuovo con lei e dà veri e propri segni di squilibrio.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla soap Beautiful con l’episodio di sabato 17 settembre: Steffy e Wyatt preparano le loro nozze, ma sono dispiaciuti per la defezione di Quinn. Brooke e Bill sono sempre più preoccupati per lo stato mentale di Katie, che appare ormai al limite della follia.

Appuntamento dunque a presto con le prossime anticipazioni Beautiful.