Anticipazioni Beautiful, puntate 13-17 giugno 2016: Nicole gelosa di Sasha, Liam lascia Steffy!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, che si prospettano piene di colpi di scena ed eventi che si riveleranno fondamentali per gli sviluppi delle vicende future. Brooke e Bill si baciano, ma si tratta di un sogno ad occhi aperti: la donna chiede infatti al cognato di essere amici. Nicole è gelosa della complicità nata fra Sasha e Zende e fa in modo che Rick allontani la ragazza. Steffy chiede a Liam di restare con lei…cosa succederà?

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful che sarà trasmessa lunedì 13 giugno 2016 e vi riveliamo che Katie accoglie Brooke alla Spencer publications, affermando che il suo passato con Bill non la spaventa. Intanto, Sasha intraprende la carriera come modella con Zende.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 14 giugno 2016, nel quale vedrete che Bill sogna ad occhi aperti di baciare Brooke, mentre lei gli chiede di essere amici. Zende realizza un nuovo servizio fotografico a Sasha, alimentando la gelosia di Nicole.
  • Continuiamo il viaggio all’interno delle anticipazioni sulle prossime puntate Beautiful con il racconto della trama di mercoledì 15-6-2016 e vi raccontiamo che Sasha è felice della sua nuova collaborazione con Zende, ma Nicole vuole allontanare la ragazza. Brooke entra intanto a far parte del team Spencer godendo della fiducia di Katie.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful di giovedì 16 giugno 2016: Sasha scopre che è stata allontanata per intromissione di Nicole, quindi va a parlare con Julius che le consiglia di tornare nell’Illinois. La ragazza rivela ad un incredulo Zende i motivi per cui Rick ha cambiato idea nei suoi confronti. Alla Spencer, intanto, Brooke illustra a Bill le sue idee per il primo numero della rivista.
  • Nell’episodio di venerdì 17 giugno 2016 vedremo che Zende chiede a Nicole spiegazioni riguardo alla decisione di Rick nei confronti di Sasha. Quinn parla con Wyatt della recente crisi fra Steffy e Liam. Intanto quest’ultimo prepara le valigie e Steffy cerca di convincerlo a non lasciarla. Ci riuscirà?

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e vi raccomandiamo di non perdere le prossime news sulla soap più longeva di sempre per scoprire le vicende dei sui protagonisti.