Anticipazioni Beautiful, puntate 18-22 luglio 2016: Caroline partorisce? Passione tra Liam e Quinn

Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e annunciano che Quinn, con un astuto stratagemma, riesce a far arrivare a Steffy un messaggio vocale con la voce di Liam…cosa le dirà? Intanto Caroline, durante una conversazione con Thomas, sembra avvertire le prime contrazioni e lui la accompagna in ospedale. Mentre Liam e Quinn fanno l’amore, Steffy cede a Wyatt mentre Brooke e Katie sembrano sul punto di riappacificarsi.

  • Iniziamo subito con la puntata di lunedì 18 luglio: vedendo Quinn continuamente alle prese con il telefono, Liam si chiede se lui non la stia distogliendo dai suoi impegni. La donna rivela di aver ricevuto delle minacce, e lui decide di voler parlare con l’autore delle telefonate minatorie. Astutamente, Quinn gli fa registrare un messaggio vocale con l’intenzione di inviarlo a Steffy.
  • Si prosegue con l’episodio trasmesso martedì 19 luglio: mentre Thomas partecipa alla felicità di Caroline e le dice di non avere mai avuto intenzione di ferirla, Steffy prende ancora tempo con Wyatt, ribadendo la sua intenzione di chiarire le cose con Liam. Quinn, che arriva in ufficio all’improvviso, continua i suoi intrighi per separare per sempre i due ex fidanzati.
  • Continuiamo dunque il nostro viaggio all’interno delle anticipazioni Beautiful con il racconto della trama dell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 20 luglio: parlando con Thomas, Caroline avverte alcune contrazioni e lui la accompagna subito in ospedale; fortunatamente si tratta di un falso allarme, il travaglio non è ancora incominciato. Steffy riceve il messaggio di Liam e rimane sconvolta.
  • Siamo così giunti alla puntata di giovedì 21 luglio: sentendo di essere molto amato dalla donna, e credendola sua moglie, Liam fa l’amore con Quinn, proprio mentre Steffy, certa di averlo perso per sempre, fa altrettanto con Wyatt. Thomas e Caroline rientrano in ufficio dopo il falso allarme.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni Beautiful con la puntata che chiude la settimana, quella che andrà in onda venerdì 22 luglio, che ci riserva una piacevole sorpresa. Brooke invita a cena Bil e Katie, e la donna accetta; Bill non è sorpreso dall’invito, ma dal fatto che la moglie abbia accettato. A casa di Brooke, lei chiede ancora una volta perdono a Katie; quest’ultima risponde che, anche se ci vorrà del tempo per poter dimenticare, neanche lei vuole perdere la sorella.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento con le prossime trame riguardanti la soap più longeva di sempre.