Aggiornato al: 13 Maggio, 2014  655

Anticipazioni Beautiful, puntate 19-23 maggio 2014. Rick e Caroline sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful, puntate 19-23 maggio 2014. Rick e Caroline sempre più vicini


Anticipazioni Beautiful, scopriamo cosa accadrà  nella soap di Canale 5

Anticipazioni Beautiful, la soap che va in onda a partire dalle ore 13.40 sulla rete Mediaset Canale 5 non smette di regalarci emozioni. Settimana molto ricca di avvenimenti, quella precedente, che ha visto Rick molto deluso da Maya per avergli nascosto della notte con Carter e Hope furiosa con Bill Spencer, dopo che il magnate e sua madre Brooke hanno deciso di vivere insieme.

Cosa accadrà questa settimana? Stando alle anticipazioni della trama, nelle prossime puntate della soap Beautiful, vedremo Hope molto indecisa: vorrebbe partire con Wyatt lasciando Liam e Maya molto  sconsolata ma confortata da Carter ed ancora Thomas e Thorne ammettere di aver avuto torto riguardo al rebranding della linea Hope for the future. Ma scopriamone tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate 19-23 maggio. La vicinanza fra Wyatt e Hope, Brooke e Bill e il loro rapporto difficile, Rick sempre più vicino a Caroline


Cosa vedremo nelle prossime puntate? La trama della soap Beautiful riprende le vicende lasciate in sospeso la scorsa settimana. Wyatt, che aveva giurato a Katie di non permettere a suo padre di abbandonare lei e il piccolo Will, si reca da Bill per parlare. Wyatt lo critica pesantemente e Bill lo invita a non farsi più vedere, dal momento che non accetta che un figlio possa affrontarlo in quel modo.

Brooke, come vedremo nel corso delle puntate, si reca da Katie che le spiega che ormai fra loro due non può esserci  più il rapporto che un tempo le univa. Intanto, stando alla trama, Caroline e Rick trascorrono un pomeriggio insieme, ma l’uomo ha in mente sempre Maya. Ma le sorprese non terminano qui. Liam, infatti, sembra essere felice del fatto che Wyatt e suo padre abbiano litigato.

Hope, come vedremo nel corso delle puntate della soap Beautiful, sarebbe quasi intenzionata a fuggire con Wyatt, lasciando Liam. Intanto, quest’ultimo caccerà di casa il fratellastro, contro il volere di Hope. Il ragazzo, però, tornando a casa, racconta a sua madre Quinn di provare qualcosa per la Logan…

Intanto, Maya appare sempre più provata e triste, ma a consolarla, come vedremo nelle prossime puntate, ci sarà sempre Carter. Maya, infatti, sta vivendo brutti momenti: si è lasciata con Rick e per giunta si è licenziata. Intanto Bille e Brooke non perdono occasione per parlare della loro tormentata love-story e degli effetti negativi e delle ripercussioni che sta avendo sui loro figli.

Come ci appresteremo a vedere, sarà la stessa Brooke a cercare di convincere Bill a far pace con suo figlio Wyatt: i due hanno lo stesso carattere, mentre Hope fa affermare a Liam che ha cacciato il fratello di casa soprattutto per la gelosia. Intanto, alla Forrester Creations Thomas e Marcus presentano i gioielli per la Hope for the future.

Come vedremo nelle prossime puntate, i gioielli saranno apprezzati da tutti e quando Hope scopre che appartengono alla Quinn Artisan Jewellers si reca da Wyatt per avvisarlo di volere quei gioielli per il rebranding della sua linea. Intanto, Thomas e Thorne affermano di non aver avuto ragione in merito alla nuova linea di Hope.

E mentre Liam non riesce a stare tranquillo adesso che ha appreso che i gioielli per la Hope for the future sono di Quinn, Rick sembra essere sempre più vicino a Caroline…

Per adesso, le anticipazioni Beautiful terminano qui. Restate con noi, nuovi dettagli della vostra soap preferita vi aspettano!