Anticipazioni Beautiful, puntate 19-24 settembre 2016: Wyatt e Steffy sposi, Liam ricorda

Nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 19 al 24 settembre 2016 svelano che Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia, mentre Liam comincia a ricordare qualcosa e dice a Quinn di voler rimanere in città. La donna reagisce con rabbia sorprendendo negativamente il giovane. Brooke, sempre più preoccupata per Katie, vorrebbe che frequentasse dei gruppi di sostegno per l’alcolismo, ma lei si rifiuta.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful in onda lunedì 19 settembre 2016 e vi sveliamo che Wyatt e Steffy sorprendono i familiari annunciando il loro matrimonio nell’immediatezza: i testimoni saranno Bill e Caroline. Thomas e Ridge pensano che si tratti però di una decisione troppo frettolosa. Bill è sempre più contrariato dal fatto che Bill non gli risponde al telefono, Brooke è terribilmente in ansia per la salute mentale della sorella.
  • Nella puntata della soap Beautiful di martedì 20 settembre assisteremo alla cerimonia che unirà in matrimonio Wyatt e Steffy, proprio mentre Liam, che comincia ad avere i primi flashback, cerca di ricostruire il volto di Steffy al computer attraverso una specie di identikit.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda mercoledì 21 settembre: durante il matrimonio di Wyatt, Bill lo chiama in disparte e manifesta preoccupazioni per un possibile colpo di testa di Quinn, ma il giovane gli garantisce che la madre è cambiata. Liam inizia intanto a pensare che la sua Eve, cioè Quinn, gli nasconda qualcosa di importante.
  • Siamo così giunti alla trama Beautiful del 22 settembre 2016 che vede Steffy e Wyatt sposarsi sulla spiaggia, e festeggiano con parenti ed amici. Nella mente di Liam cominciano ad affiorare i primi ricordi; Katie chiama Brooke al telefono e le chiede di non parlare con Bill di quello che è successo il giorno precedente.
  • Le trame Beautiful con il racconto di quella del 23 settembre 2016 e svelano che Brooke affronta la sorella e le chiede di prendere atto del suo problema con l’alcolismo, suggerendole addirittura di frequentare dei gruppi di sostegno. Katie rifiuta; Liam, nel frattempo, comincia ad incalzare Quinn con una serie di domande.
  • Chiudiamo le anteprime con l’episodio trasmesso sabato 24 settembre, in cui vedrete che Liam sta cominciando a ricordare e dice a Quinn che non vuole più partire con lei. La donna ha una reazione furiosa che sconvolge il giovane, al quale sembra di avere davanti un’estranea. Steffy e Wyatt, intanto, decidono di trascorrere la loro luna di miele a casa.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful ma continuate la lettura delle nostre trame sulla soap americana per restare sempre aggiornati.