Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  725

Anticipazioni Beautiful, puntate 2-6 giugno 2014: Katie lascia Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, puntate 2-6 giugno 2014: Katie lascia Los Angeles


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda dal 2 al 6 giugno 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5, tratte dalla trama delle puntate da lunedì 2 giugno a venerdì 6 giugno. Cosa ci riserveranno le prossime vicende? Sappiamo che Katie sorprenderà tutti, prendendo la decisione di lasciare Los Angeles e portandosi con sè il piccolo Will, mentre Hope chiederà ad Eric di impedire la collaborazione professionale tra lei e Wyatt. Ciò che più ci sorprenderà sarà vedere il magnate Forrester baciare Quinn.

Se nelle precedenti puntate, abbiamo visto Brooke intuire che Wyatt ami sua figlia, Hope stringere una partnership con  Wyatt e la Quinn Artisan Jewellers suscitando lo sdegno di Liam, questa settimana siamo sicuri che le vicende della soap Beautiful non smetteranno certo di sorprenderci, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntate 2-6 giugno: Katie lascia Los Angeles, Eric e Quinn si baciano, la Fuller è decisa ad inizare una battaglia per proteggere Wyatt


Cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 giugno 2014? Vediamolo subito. Sappiamo per certo che Hope cercherà di fare in modo che i due fratellastri, troppo spesso in disaccordo fra loro, possano giungere  ad un chiarimento, mentre Bill Spencer si recherà da Wyatt, per far pace con lui. Bill proporrà al figlio di lavorare con lui alla Spencer Pubblications, ma il ragazzo , pur riconciliandosi col padre, affermerà di non poterlo fare, dal momento che ha un contratto con la Forrester Creations.

Arriviamo a Katie, che come ci anticipa la trama, dirà a Brooke di voler lasciare Los Angeles portandosi con sè il piccolo Will. Anche Bill assisterà alla scena e pregherà la sua ex moglie di non portargli via il bambino, ma lei è intenzionata più che mai a lavorare alla Spencer Pubblications con sede a New York. I due amanti saranno in lacrime, mentre Katie, imperterrita, abbandonerà Los Angeles.

Il racconto sulle  anticipazioni Beautiful prosegue con le restanti puntate della settimana, che vedono Maya ricevere la proposta di matrimonio di Carter e sappiamo che la ragazza accetterà. Subito dopo, Rick le chiederà di parlarle, ma lei gli dirà che non poterlo fare e quando il giovane Forrester verrà a scoprire  del fidanzamento  ufficiale tra lei Carter, Rick farà di tutto per convincerla a restare con lui, ma con scarsi risultati.

Intanto vedremo Brooke rosa dai sensi di colpa sia per essere la causa dei dispiaceri della sorella minore sia per non averle  impedito di partire. Liam, invece, sarà sempre più geloso e cercherà in tuti i modi di convincere la sua promessa sposa a chiudere definitivamente ogni rapporto con Wyatt. Hope, alla fine cederà. Quando però raggiungerà Eric per chiedergli di cambiare i gioielli per la sua collezione, dovrà subire un rifiuto, dal momento che Quinn, avendo ascoltato la conversazione fra lei e Wyatt, si è recata da Eric e lo ha baciato.

Eric Forrester, come vedremo nelle ultime puntate della settimana, confiderà a Rick sia di aver ricevuto un bacio da Quinn che la richiesta di Hope di abbandonare la collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers, sottolineando che non è Liam a dover prendere queste decisioni.

Le anticipazioni Beautiful si concludono qui. E voi cosa ne pensate? A quanto pare, Quinn è disposta a fare di tutto pur di proteggere Wyatt, anche mettersi contro Liam, che tra l’altro, sembra non poco interferire nella collaborazione inziata fra Hope e Wyatt. Seguite i nostri aggiornamenti, nuovi spoiler vi aspettano!