Anticipazioni Beautiful, puntate 21-23 dicembre 2015: Caroline vuole un figlio da Ridge!
Caroline Forrester

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarvi la trama delle puntate che andranno in onda da lunedi 21 a mercoledì 23 dicembre 2015 alle 13:40 su canale 5. Questa settimana gli episodi vengono trasmessi in numero ridotto a causa delle festività natalizie, ma ritorneranno puntuali da lunedì 28 dicembre. Vedremo la bella Caroline che, dopo aver riflettuto a lungo sul rapporto che la lega a Ridge, decide di avere un figlio di lui ma l’uomo avrà una reazione inaspettata…come reagirà a questa proposta? Sarà pronto ad affrontare una situazione simile? Intanto Thomas è ancora attratto dalla ragazza, e continua a scontrarsi con Ridge, infatti i due…

 

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015: il triangolo amoroso Thomas-Ridge-Caroline!

  • la trama della puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2015 svela che in questo episodio vedremo Thomas e Ridge scontrarsi ancora una volta…per quale motivo? Intanto alla Forrester Creations vedremo Deacon incontrare Eric e commettere una serie di gaffe…cosa succederà tra i due?
  • le anticipazioni beautiful sulla puntata di martedì 22-12-2015 annunciano invece che comincia a prendere corpo quello che nei prossimi mesi potrebbe diventare un nuovo, interessante triangolo amoroso. Thomas infatti immagina di baciare Caroline, ma le sue fantasie sono bruscamente interrotte dall’arrivo di Ridge, che offre al figlio il suo aiuto…
  • e per finire la trama Beautiful della puntata di mercoledì 23 dicembre 2015 dice che assisteremo ad una confidenza fra Thomas e Brooke; il giovane pensa che Ridge potrebbe far soffrire Caroline e, dopo aver pensato questa cosa, comprende che è ancora innamorato di lei. Nicole e Zende sono attratti uno dall’altro, mentre Caroline, che ha riflettuto molto a lungo sul suo rapporto sentimentale e si sente ormai al sicuro, confessa a Ridge di volere un figlio. Ridge rimane spiazzato perché, pur amandola moltissimo, non si sente ancora pronto ad una scelta di questo tipo…come reagirà la donna?

Per il momento, anche a causa della “settimana corta” delle nostre soap, è davvero tutto. Come reagirà Caroline di fronte all’atteggiamento di Ridge davanti alla sua richiesta? E come finirà fra lei e Thomas? A questa e ad altre domande risponderemo con le nostre anticipazioni Beautiful pronte a raccontarci quello che succederà nelle puntate future della soap d’oltreoceano di canale 5… a presto!