Anticipazioni Beautiful, 22-25 aprile
La soap americana che tiene incollati milioni di telespettatori su canale 5 tutti i pomeriggi, ecco la trama 22-25 aprile

Cosa ci riserveranno le anticipazioni Beautiful? Cosa succederà fra Bill e Katie? E dell’operato di Rick alla Forrester Creations? Scopriamolo insieme…

Anticipazioni Beautiful, 22-25 aprile 2014, la soap di canale 5 che va in onda a partire dalle 13.40 dal lunedì al venerdì, dopo il tg 5. Cosa ci riserveranno le anticipazioni  Beautiful della prossima settimana? Staremo a vedere. Intanto, è bene ricordare agli appassionanti telespettatori della soap americana, che lunedì 21 aprile, la puntata non verrà trasmessa, per le festività pasquali.

Allora… dove eravamo rimasti… Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Katie, per scoprire la verità su Bill e Brooke, ha piazzato una telecamera in salotto per essere sicura che fra sua sorella maggiore e suo marito non vi fosse più nulla; Donna, che suo malgrado ha partecipato involontariamente al piano della sorella Katie, la invita ed eliminare la telecamera, perché se Bill se ne accorgesse sarebbero guai. Intanto, alla Forrester Creations, sono cominciate le prime lamentele  sull’operato di Rick Forrester in qualità di presidente. Nel frattempo, continuano i dissapori fra Liam, Hope e Wyatt.

Wyatt sembra essere profondamente attratto dalla bellissima Hope, la quale dovrà attendere ben sei mesi per sposare Liam, a causa dell’intromissione di Steffy, non disposta a concedere l’annullamento del matrimonio. Liam sorprende Wyatt baciare Hope e reagisce colpendolo al viso con un pugno… Ma vediamo cosa accadrà la settimana prossima. Nella trama delle prossime puntate, Bill si accorgerà della telecamera e prenderà un areo per Montecarlo, dove Donna e Brooke si trovano per un festival dei media. Intanto, alla Forrester Creations, Maya sarà molto delusa del comportamento tenuto da Rick, mentre Caroline, forte del fatto di essere una brava stilista, non smette di  insidiare Rick

Anticipazioni Beautiful, 22-25 aprile 2014. Brooke e Donna partono per Montecarlo… Bill, furioso per aver scoperto le telecamere, parte  e incontra Brooke… Caroline insidia Rick…

La trama delle prossime puntate riprende le vicende fra Bill, Katie e Brooke, tra Liam, Wyatt ed Hope e i litigi e le incomprensioni alla Forrester Creations. Katie, imperterrita e convinta più che mai a scoprire la verità, continua a spiare suo marito e sua sorella maggiore. Pensa bene di tendere un trappola ai due possibili amanti…

Nelle prime puntate, vedremo che con uno stratagemma, Katie lascerà in bella vista una bottiglia di whisky alla quale lo Spencer non sembra resistere e fa in modo che i due si prendano cura del piccolo Will. Ad un tratto, Bill si accorge delle telecamere e molto infuriato, si rende conto del piano di Katie. Intanto, Brooke, all’oscuro di tutto, chiede a Donna di partire con lei alla volta di Montecarlo, per partecipare ad un festival dei media.

Liam e Hope sono uniti più che mai e la bellissima Logan chiede al suo promesso sposo di perdonare Wyatt: il fratellastro di Liam, infatti da quando ha fatto irruzione nella loro vita,  ha provocato non pochi problemi alla loro relazione. Liam, in preda alla gelosia ed alla rabbia, lo ha cacciato di casa, per aver tentato di rubare un bacio ad Hope. Adesso, la ragazza vorrebbe che Liam lo perdonasse, perché questo sarebbe anche il desiderio di suo padre Bill…

Bill, come vedremo nelle prossime puntate, costringerà Liam a chiedere scusa a suo fratello sia per averlo cacciato bruscamente di casa che per avergli mollato un pugno in volto, mentre Hope cerca di chiarire la possibile intesa ed in fraintedimenti nati con Wyatt…

La trama, inoltre, ci svela che alla Forrester c’è chi è pronto a tramare contro Rick: si tratta di Thomas e di Thorne… Ma le sorprese della soap Beautiful, non si esauriscono qui. Caroline, infatti, punta su Rick, approfittando del fatto di essere una una brava stilista. Intanto, le prossime puntate, accendono i riflettori sulla probabile fine della love-story fra Katie e Bill, che tanto ci ha appassionato.

Mentre Bill rifiuta la proposta della moglie di ritornare a casa con lei e il piccolo Will e parte per Montecarlo, dove nel frattempo si trovano Brooke e Donna, Caroline propone un rinnovamento per la linea “Hope for the future” e permette che Eric non sollevi Rick da presidente, deludendo le aspettative di Thorne e di Thomas, che tramano per spodestarlo dal ruolo di presidente della prestigiosa azienda familiare.

Ma le puntate, ci sveleranno che Maya resterà molto delusa da Rick, il quale arriverà in ritardo alla prima di “Room Eight”,  acausa del traffico e del prolungamento dell’orario della riunione aziendale alla quale ha preso parte. Maya lo aspetterà in ansia e con amarezza e delusione, si accorgerà che il suo Rick non è arrivato in tempo…

Anche questa settimana, finisce qui. Restate con noi, per scoprire in anteprima, scoop, novità, rumors e spoiler delle vostre soap preferite!