Anticipazioni Beautiful, puntate 22-26 agosto 2016: i problemi di Bill, Caroline in travaglio

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016 e nelle quali vedrete che Bill, rimasto senza Liam, vorrebbe coinvolgere Wyatt nella gestione degli affari di famiglia e, contemporaneamente, è alle prese con i problemi legati alla depressione di Katie, ormai quasi alcolizzata. Sasha sembra finalmente riuscire ad ottenere il suo scopo con Zende, mentre Nicole sente molto la mancanza del giovane. Caroline, intanto, sta per partorire, e Rick confida al padre l’impressione che Ridge abbia qualcosa da nascondere.

  • Si parte subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella trasmessa lunedì 22 agosto: vista la sparizione di Liam, che continua a non dare segni di vita, Bill si chiede se non sia il caso di dare maggiore fiducia a Wyatt; Katie lo incoraggia in questo senso. Liam, intanto, sempre nelle mani di Quinn, avverte forti mal di testa. Deacon sospetta un coinvolgimento sentimentale fra i due, mentre Wyatt vorrebbe lasciare la Forrester Creations per dedicarsi all’azienda di famiglia.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful in onda martedì 23 agosto 2016 e nel quale vedrete che Katie incontra il suo psichiatra e deve fare i conti con la realtà: ella è molto risentita nei confronti della sorella Brooke, ma contemporaneamente non può fare a meno di volerle bene, anche se è consapevole del fatto che rappresenta una minaccia concreta per la sua serenità familiare.
  • La nostra panoramica sulle trame Beautiful continua con quella del 24 agosto e vi riveliamo che Nicole è molto triste per la sua rottura con Zende, mentre Rick e Maya cercano di starle vicino. La ragazza confessa inoltre di vergognarsi per il suo aspetto, ma di non essersi minimamente pentita per ciò che ha fatto per la sorella. Sasha continua a proporsi a Zende, che finisce col cedere alle sue avances.
  • Siamo così giunti alla puntata di giovedì 25-8-2016: dopo una disastrosa cena in famiglia, Bill rimprovera Katie perchè beve troppo, quindi la rassicura sui suoi sentimenti. Katie, però, non riesce a non pensare a lui e a Brooke. Bill, allora, esce con il piccolo Will. Katie chiama Brooke, che la raggiunge a casa: fra le due sorelle c’è ancora una discussione in cui Katie accusa la maggiore di essere responsabile della sua depressione, quindi le promette che smetterà di bere.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni raccontandovi che, nella puntata di venerdì 26 agosto 2016, vedrete Sasha riuscire a convincere Zende, ancora titubante, a fare l’amore con lei. Nicole confida a Maya di sentire la mancanza di Zende. Ridge e Rick stanno discutendo in ufficio, quando arriva una telefonata che li avverte che Caroline è entrata in travaglio. Ridge corre a casa, quindi Rick avvisa Eric, e gli dice di avere l’impressione che Ridge nasconda qualcosa.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono momentaneamente concluse e vi danno appuntamento alle prossime news sulla soap americana.